Baby Wolf
di Cici_Ce

18/01/19, ore 01:05

Oddio ma. Che carina 😍😍lho trovata per casa ma è davvero carina grazie per averla scritta 😍

20/10/15, ore 08:41

Ciao. Questa storia mi è piaciuta tantissimo e volevo farti i complimenti. Sei stata davvero brava a descrivere non solo l'amore tra Stiles e Derek, ma anche la totale comprensione che provano verso il bimbo - che è tenerissimo con la tutina da lupo. Derek, poi, che si arrende a Stiles e arriva a desiderare un bimbo loro è la perfezione. Sai scrivere molto bene, non solo dal punto di vista grammaticale, ma anche emotivo. Con poche righe mi hai fatto emozionare e adorare gli Sterek ancora di più, quindi passerò a leggere su AO3 l'altra tua storia su Teen Wolf. Complimenti e a presto.
Lucia.

17/01/15, ore 17:46

Aww è carinissima! Anzi lo sono tutti e tre... è... è talmente adorabile che non so nemmeno cosa scriverti per dirtelo, ecco.

16/01/15, ore 00:30

Mi posso risciogliere anche qui? Li amo, è inutile. Amo loro due a prescindere, certo, ma poi amo come li scrivi tu. In poche parole gli dai uno spessore che li rende vivi. Basta un accenno, come quello che fa Derek al fatto che ammettere di saper cambiare pannolini la dice molto lunga su di lui e lo rende più scoperto di prima.
Ci riesci sempre a farli diventare vivi ed è una cosa che adoro.

15/01/15, ore 19:25

Non capita spesso che mi soffermi a lasciare delle recensioni, ma era da tempo che volevo complimentarmi con te per la bellezza stratosferica delle tue storie, ho letto qualsiasi cosa che tu abbia mai pubblicato ed ho iniziato a bazzicare su AO3 proprio perché stavo seguendo la tua storia "Acqua". Tornando a questa One-shot, è davvero dolcissima e piena di un amore familiare che viene sprizzato fuori dalla prima all'ultima parola. Chissà come sarebbe avere Derek come papà, di certo il piccolo non avrebbe mai paura dei bulli a scuola, LOL. Comunque, la sintesi è: i miei più sentiti complimenti, storie così corte e intense ne ho davvero lette poche. Da oggi terrò sott'occhio anche il tuo account di EFP.
Con affetto,
Lylyt.