~ Come un castello di Sabbia ~
di Star Petal

30/11/10, ore 19:43

Ho appena letto questo capitolo e credimi..amo come scrivi! Sei seriamente fantastia *-*  Mi piacciono troppo Lily e James <3 Per ora questa è la mia recensione poi magari leggendo gli altri sarò un pò più fantasiosa (anche se non sono un gra chè con queste cose ù.ù )Un bacio,Leti

20/01/09, ore 19:38

Ops.. ho sbagliato capitolo xD

20/01/09, ore 19:36

Che bello, more! Bhè come andrà a finire io lo so _ih.. però dai è troppo carina Lily quando si ingelosisce e spera che quell'ochetta muoia hihihi "ed era logico che Lumacorno usasse questa scusa per colorare del suo amatissimo colore il mondo." ehmehm.. io conosco un'altra persona che ne sarebbe capace *fischietta*

05/12/08, ore 22:14

Ma ciao =) cisonoriuscitacisonoriuscitacisonoriuscita!!!!! Okey basta. W meeeeeeeee Va bene ora la smetto, questo è il primo dei circa 15 commentini che dovrò farti: che la mia missione abbia inizio _eroe. Ti giuro, non ho la minima idea di che mi prende stasera °_° mmm pensandoci: sono sempre così xD Comunque la storia è davvero bella, sorelluzzola. *-* lo sai quanto mi piace, preferisco questa versione a quella vecchia.. anche se, per il momento, non cambia molto. Un bacio tesoro mio! ps. Domenica non hai niente da fare, eh??

02/12/08, ore 18:36

Bella! Io adoro la coppia James/Lily!! P.S. Twilight ha reso e come onore al libro, vero? E' stupendo! Alla prossima, baci8 Sarah Potter!

22/11/08, ore 14:37

Bellissima fan fiction, continuala presto! ^-*

21/11/08, ore 22:19

...premettendo che sono ancora mezza stravolta da Twilight [JacobJamesEmmettEdward *o*]provo a recensirti.Non ti assicuro niente.
be', che dire, io ero innamorata di questa storia *-*.Aspettavo i capitoli di volta in volta [lo so che te lo ricordi, ero a dir poco insopportabile xD ] , quindi rileggerla revisionata e riveduta non può che farmi piacere...questa recensione è seria! Non è da me O.O
maledetto film <__<.
Posta presto,Vi, ricorda che sei annoverata nella lista dei miei autori preferiti.

21/11/08, ore 22:02

trp bll continuala

21/11/08, ore 21:53

molto carina qst fanfic... adoro Lily e James come coppia... e anche Siris... trattameli bene eh? Posta presto!! kiss