L'ultima danza
di Katniss_Prior

27/03/15, ore 12:50

Ti odio perchè mi hai distrutto la mia Annie,non lo merita e io odio Percy insieme a Rachel lui è il pezzo che completa la mia sapentona😡😡😡😡😡

19/01/15, ore 16:33

Ciao! È bellissima! Tristissima, anche. Sei bravissima! Grazie che scrivi queste bellissime storie! ^^

15/01/15, ore 21:07

Oh. Miei. Dei.
Ti mi vuoi uccidere. E perché, Percy, perché hai lasciato Annabeth?! Non sei un testa d'alghe, sei solo *interrompiamo il programma perché le scene sono adatte ad un pubblico di soli adulti* e sei anche un idiota!! Ma insomma, cretino di un fratello, che hai fatto?! Ma ti sei visto?! Annie è morta... 😭😭😭
Potresti scrivere un continuo sul funerale di annie e di Percy, che MAGARI SI RENDE CONTO DI ESSERE STATO UN *interrompiamo nuovamente il programma per la stessa ragione di prima* E CRETINO... Oh forse no... Boh, infrangi i miei sogni, mi piace piangere. Cooomunque... La ff è bellissima!! La adoro*-* sei un genio

15/01/15, ore 18:57

Vorrei sapere CHI? ti ha OBBLIGATO..... Bellissima fanfiction. Graie per avermi consigliato di prendere i faoletti. Comunque bellissima e... SCRIVINE UN'ALTRA!!!!!! ovviamente non ti sto OBBLIGANDO!!!!