Fearlessy and forever.
di De_drums

16/01/15, ore 15:15

Ciao bella! Sono io :'3 è davvero stupenda, l'ho amata troppissimo, i miei CC çç sono troppo dolci e tu sai scrivere veramente bene çç

16/01/15, ore 00:06

DEB TI STO AMANDO TANTO IN QUESTO MOMENTO, MOLTO PIÙ DI QUANTO TI HO ODIATA PRIMA *mega abbraccio*

Quando ho letto la dedica mi si è sciolto il cuore awwwww ç_______ç ♥
Mi sto sentendo molto 'Being part of something special makes you special'. Siete fantastiche.

Per quanto riguarda la os io... Io non ce la faccio a leggere ste cose. Il mio cuore non regge, capisci?
I CrissColfer che si chiedono nello stesso momento di sposarsi alla Sideways, che si prendono in giro e si coccolano. OH MIO DIO ;________;
VI PREGO, QUALCUNO LI FACCIA SPOSARE DAVVERO.

«Chris sospirò, affondando il viso nell'incavo della spalla di Darren.
"Ti amo"
Darren gli accarezzò dolcemente i capelli, per poi allontanarlo leggermente da sé. "Ti amo anch'io" disse, guardandolo negli occhi»
EH MA ALLORA MI VUOI MALE.

Sei bravissima, una scrittrice fantastica, ed in questo fandom abbiamo molto bisogno di te, sappilo.
Ci serve qualcuno che sappia dispensare fluff e CC coccolosi e caramellosi(?) ç_ç

E niente, ti adoro e aspetto con ansia le prossime os (più una possibile long *occhioni alla Blarren*) ♥♥♥

15/01/15, ore 19:31

Deb.
DEB TU SEI PAZZA. PAZZA. P A Z Z A.
E poi la pazza ero io, cioè okay, va bene.

Sto iperventilando da quando ho letto che hai dedicato la storia a noi tre e quindi pure a me e quindi PROPRIO PURE A ME ma io cosa c'entro ceh aiuto tu sei pazza.
E ti sto amando perché in mezzo a tanta merda all'improvviso te ne esci tu che scrivi queste cose fluffuose e bellissime e ci fai sognare e oddio ç__ç mi sto deprimendo ora ç___ç
ma hai capito il concetto, no? Sei la nostra consolazione ç__ç

La cosa di Darren e Chris che si chiedono reciprocamente di sposarsi è bellissima. TROPPO TELEPATICI CAPISCI SI AMANO BASTA, DITEGLIELO PURE VOI
La scena finale l'ho amata particolarmente, tutta la os è stupenda ma in quella scena in particolare mi sono sciolta. Un concentrato di fluff e sorrisi e risate e DARREN E CHRIS CHE SI AMANO CRISTO SANTO DITEGLIELO CHE SI AMANO

Okay giuro che la smetto ora, vado via.
Bravissima çç