The San Fransokyo secret.
di Little_Writer1

05/03/15, ore 10:58

Ciao;)
Sono UN TANTINO in ritardo...non sono messa tanto bene.
Comunque ff fighissima! Non ho parole! Poi vabbè, io adoro le Tadashi x Honey!! Spero che aggiornerai presto.
Un bacione, Oscura♡

19/02/15, ore 21:10

Molto carina!! Mi ha presa subito e la trovo scorrevole e dettagliata!!
È un po'(sul "po' "ho i miei dubbiXD)fluffosa come piace a me e poi io amo le HoneyxTadashi!
brava bravissima, aspetto il prossimo capitolo!!
baci
PMoon6

06/02/15, ore 09:22

Veramente carina! Mi ha preso da subito!
No vedo l'ora di sapere cosa succede dopo!!

01/02/15, ore 15:04

Ciau!<3
Sono una fanatica di BH6 e sono rimasta stupefatta da questa storia o.o veramente bella! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

18/01/15, ore 11:08

Con un mega ritardo ma arrivo!!!! Finalmente vediamo Cassie, e Hero se ne è subito innamorato, che carino!!!!! Oramai tutti sanno di chi è innamorata Honey, è stato spettacolare quando Wasabi l'ha spinta a dichiararsi. Complimenti, ci vediamo baco Giady_Delena.

16/01/15, ore 14:24

Evvai nuovo capitolo!!! Nuovo bellissimo capitolo. Finalmente la nostra lupacchiotta mannara preferita incontra il nostro team di supereroi preferito. Avevo più o meno ragione su Baymax allora... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua così che vai alla grande!
Cammie <3

15/01/15, ore 23:13

Ohh una fanfiction su big hero 6 *^*
amo quel film
e poi questa fanfiction è anche bellissima. È scritta bene, solo un piccolo errore grammaticale (era stato lui a darLE il nomignolo) e ha una trama interessante.
non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo