Parallel Destiny
di sonofazeroth

28/07/15, ore 18:02

Ho iniziato la tua storia oggi e l'ho già finita, ho visto che è da un po che non aggiorni, spero che la continuerai, mi è piaciuta molto :)

25/01/15, ore 23:32

Oh mio Dio, troppo forte sto capitolo! Il momento di passione tra i due è descritto benissimo (beata Levy)..!!
Dunque Gajeel possiede entrambe le personalità? Che figo..ma allora il Gajeel di Fairy tail, dov'è?
Azzardo una domanda: è possibile che in qualche modo sia finito anche lui nel libro per effetto degli occhiali o qualcosa di simile?
Aspetto la prossima pubblicazione! A presto!

18/01/15, ore 00:52

mi piace molto la tua storia
continua così!

Ciao! Ho letto tutto d'un fiato i quattro capitoli che hai pubblicato! La storia mi piace molto, scrivi bene e l'intreccio sembra intrigante!
Non capisco perché tu abbia avuto solo una recensione!
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà a Levy e a Gray! Gajeel e Juvia aiuteranno i loro amati? sono super curiosa ^^
Ancora complimenti!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo, per adesso va diretta nelle seguite! ^^ ciauu!!

16/01/15, ore 12:55

Ciao ! Ho visto solo adesso questa tua fanfic, e non capisco proprio perchè non abbia alcuna recensione! E' davvero molto intrigante e scritta bene! La storia è originale, sia nella situazione di Levy che di Gray e Luvia!
Sono curiosa di sapere nel prossimo capitolo dov'è finita la piccola scripter, anche se credo di averlo intuito..chissà..
Ma Gajeel farà la sua apparizione? Lei lo pensa spesso e lo sogna pure! ahahaha! E' successo qualcosa tra loro, visti i sussulti e il rossore di Levy, nel vedere/toccare elementi di metallo?

Un abbraccio, aspetto con ansia il seguito!
tenny_93.