Baempaieo
di YouGotNoJams

20/11/15, ore 15:22

Mi piace tantissimo!Ti prego aggiorna presto,sono troppo curiosa aaa! Bacioni♡

21/02/15, ore 14:25

Okkey, ho deciso di leggere tutti e tre i capitoli prima di recensire e.. Lasciatelo dire: Scrivi veramente bene. Non sarei arrivata fino a qui se la storia non fosse scritta così bene!! Io non sono un'amante degli Yaoi, tantomeno dei vampiri!! Però adoro i BTS (Hoseok *-* e fratellone Yoongi *-*) e non riesco a leggere fanfiction che non siano loro -maledizione!- così, dopo essermi stuprata il cervello cercando di leggere tutte le Het, comprese le peggio scritte (ho rinunciato al secondo capitolo), ho deciso di lanciarmi sulle Yaoi e vampiresche che non mi ispiravano neanche metà, ma.. La tua è scritta così bene che (perdonami il termine) fotte!! Cioè, davvero! Complimenti! È la seconda Yaoi che leggo e che mi piace!! Wooow vorrei esserci anche io là!!! Aaaah mannaggia... Vabbè, adesso non so più cosa dire.. Al prossimo capitolo!!!
....
Aaaah!! Il tuo nome!! Lo adoro! YouGotNoJams HAHAHA è la mia suoneria per i messaggi xD quella detta da Hoseok però, ovvero "no no, Jimin's very no fun" xD e dopo di questa, mi ritiro xD 안녕~