La kabuki doll appesa
di Nemorah

26/01/15, ore 19:43

Ciao Nemorah!
Da un po' di tempo sono tornata a bazzicare su EFP, e guarda guarda oggi trovo questa ff dal titolo curioso u.u
E che dire, mi piace molto! Le descrizioni non troppo lunghe da parte del corvo che analizza questa scena macabra calzano a pennello secondo me, inoltre da al tutto un che di... raffinato, compreso i "gusti" dell'animale.
Ti faccio notare solo un paio di errori di ortografia (quel ovale e quelli occhi) e una virgola che stona un po' nella sua posizione (nella quarta riga, al posto che dopo la parola mentre a mio parere ci starebbe meglio dopo destra, ma magari hai voluto tu stessa inserire una pausa con un "ritardo"... oppure sbaglio io e va benissimo così XD)
Ma come sempre sono piccolezze, nel complesso è davvero un bel lavoro! (spero di non averti annoiata con le mie correzioni... "^^)

16/01/15, ore 16:30

Ottimo. Questo scritto mi ha colpito in modo particolare. Tutte queste riflessioni del corvo mi sono piaciute, gli umani pensano che i corvi siano stupidi, mentre i corvi pensavo che gli umani lo siano.
Hai descritto il tutto molto bene, ti confesso che mi hai fatto storcere il naso davanti a questo spettacolo crudele, della bambina inquietantemente bella anche da morta.
Mi piace soprattutto l' ultima frase. Mi ha pietrificata un momento, mentre riflettevo sul significato di tutto questo.
Molto bene, piena bandiera verde.

15/01/15, ore 23:01

Bella e inquietante descrizione
C'è qualche errore, probabilmente di battitura. Lo scenario mi ricorda in qualche modo una qualche scena di hannibal, non so se hai presente. . In ogni caso brava! :) il titolo mi piace molto!
(Recensione modificata il 15/01/2015 - 11:02 pm)