I Hate The Rain
di Ninjaistinct

25/03/09, ore 19:22

Lette l'altro giorno ( cioè notte xD ) ma ero troppo stanca per scrivere una recensione quantomeno leggibile...eccomi qua adesso...Duqnaue che dire? Sono sempre ripetitiva nel dirti che a mio parere sei molto brava ( anche se con le poesie tu stenderesti chiunque perchè sono meravigliose ) anzi bravissima. Qui le emozioni e i sentimenti, e anche i pensieri di Squall sono...bè nulla da dire, era proprio come vedere un pezzo del gioco che hanno tagliato...quindi brava, complimenti davvero!!! Un bacino, Selhin

25/11/08, ore 09:34

WOW! Sono rimasto senza parole! Questa one-shot è un capolavoro! Non ho mai visto qualcuno che abbia descritto le emozioni di Squall bene come te! Va tra i preferiti! Non ho nient'altro da dirti, questa fic è eccezionale! Complimenti. ps. scusa per il ritardo ma in questi giorni ho avuto da fare!

21/11/08, ore 21:10

mi hai preso dalla prima parola fino all'ultima!!! a parer mio è veramente stupenda *.* poi adoro squall *^* e secondo me con questa one-shot l'hai reso davvero bene ^O^ finisce dritta dritta nei preferiti =D