Mi farò più spesso la doccia
di Ciulla

31/03/15, ore 23:12

Ahahahahahahah, ma è bellissima! Mi è piaciuta tantissimo, e io amo, ADORO, Moriarty ahahah sarebbe decisamente da lui.
Davvero la metterò tra le seguite perché è fluffosissima e bellissima :3
Mi piace il tuo modo di scrivere, il finale è un qualcosa di stupendo. Ho riso per dieci minuti, ahahhaha. Bellissimaa bellissimaa bellissimaa *^*

18/03/15, ore 22:00

“Mi farò più spesso la doccia.”
Non so se è più genio Moriarty o tu, ahah. Ammetto che le storie brevi solitamente non le leggo, ma stavo cercando qualche mormor che non fosse la solita angst. Io non so perché noi italiane abbiamo sempre questo amore grandissimo per la tristezza profonda... Non che sia qualcosa di brutto, ma fa piacere pure trovare qualcosa di simpatico da leggere di tanto in tanto xD
Dicevo. La tua storia è stata una gran bella ventata di allegria/piacere/divertimento ecc ecc!!!
Non ho letto montagne di mormor, però ti assicuro che è la prima volta che trovo i personaggi così ben inquadrati! Il tuo Moriarty e il tuo Sebastian mi hanno entusiasmato tantissimo!
Insomma, scrivi bene, scorrevole, personaggi perfetti, trama originale e d'impatto, m'è proprio piaciuta un sacco. Complimenti^^

16/01/15, ore 19:14

Macciao :D
Dunque, oggi ero a lezione mentre ho letto la tua fanfic, e sono silenziosamente implosa, in senso positivo uwu Innanzitutto io adoro le ff brevi ma incisive da godersi tra una pausa e l'altra della vita(?), e in più il tuo stile è così godibile, semplice ma efficace, ironico e divertente.
"Penso che ormai potrei definirmi Jamesessuale.", qui sono morta, davvero. E complimenti anche per la caratterizzazione ottima in così poche righe dei personaggi, che sono molto IC e questo l'ho apprezzato tantissimo. Incuriosita, sono andata a spulciarmi qualche tuo vecchio lavoro e quello su Fermo mi ha fatto ribaltare, è geniale!! :D
Quindi che dire, complimenti ancora!
~~~
Giovanna