A happy ending
di Serenity93

27/01/15, ore 16:05

Ciao ^^ Eccomi qui a recensire!
Quella puntata di OUAT è stato un vero strazio ._. Con tutti quegli addii pensavo di non reggerla più. Adoro il personaggio di Regina e speravo davvero che avesse il suo lieto fine! Se lo merita e io lo pretendo v.v Se Rumple riesce a fare una geniata delle sue sicuramente tutti potranno ritornare a Storybrooke v.v io lo esigo xD Ma ora veniamo allo scritto.
Ho apprezzato molto il fatto che tu reclami un lieto fine per Regina e pur essendo una flashfic (mentre io devo dilungarmi sui pensieri dei personaggi) sei stata brava ^^

Alice Jane Raynor

26/01/15, ore 16:44

Ciao:) eccomi per lo scambio recensioni:)
Premettendo che la conosco poco come serie, devo dire che non amo molto le flashfic, sperando che tu non la prenda male, perché ho la convinzione che non riescano ad esprimere completamente tutto ciò che si vuole dire, ma tu mi hai smentita. Sei stata davvero brava e devo dire di non aver notato errori di italiano:)
Ancora brava per lo stile, a presto
Ila:)

23/01/15, ore 22:24

Quasi allo scadere del tempo, eccomi a recensire.
Sono stata molto felice che mi sia capitata una storia su Once Upon a Time, in più su Regina, uno dei miei personaggi preferiti della serie.
È toccante il modo in cui tratti il dolore di Regina, palpabile dopo che Robin ha lasciato Storybrooke. E credo anche io che Regina si meriti il suo lieto fine.
L'idea per la storia è molto carina, e mi è piaciuta molto :)
Ho notato solo un errore, dove dice "...a pezzi di nuovo Regina è non ti piace", la "e" non deve essere accentata.
Tralasciando questo, che credo sia stato sicuramente un errore di distrazione, la storia mi è piaciuta molto.
Alla prossima,
Fire

22/01/15, ore 23:07

Bella! Quella puntata mi ha distrutto proprio per i due addii... Io ammetto di essere uscita distrutta più da quello Rumbelle ma solo perché è stata Belle a cacciarlo non solo dalla sua vita ma anche da Storybrooke.... Per il resto l'addio di Robin e Regina mi ha spezzato il cuore :'( adoro quella donna e sono d'accordo con te... Merita il suo lieto fine!!!! Piccolo commento sulla grammatica... Credo ti sia sfuggito un è al posto di e ^-^ una sottigliezza ma io odio quando faccio questi errori ed è difficile che me ne accorga da sola... -.-"
Complimenti per la fic!!
Zava

20/01/15, ore 21:22

Ciao! Eccomi per lo scambio :)
Seppur breve questo stralcio sui sentimenti di Regina mi è piaciuto davvero tanto e sono d'accordo con tutto il pensiero che hai scritto. La povera Regina si merita il suo lieto fine dopo tutto quello che ha passato. Leggendo ho provato una grande tristezza per la nostra Evil Queen, di come hai raccontato di Robin e del dolore per la sua perdita. Credo che tu sia riuscita a focalizzare a pieno il suo personaggio, che da sempre è uno dei più complessi di Once Upon a Time :) ottimo lavoro!
Sullo stile di scrittura non ho niente da dirti, solo un piccolo appunto che credo sia un errore di distrazione:
Alla frase - il tuo cuore è a pezzi di nuovo Regina è non ti piace - la seconda e va senza l'accento ^^
Ancora complimenti, e alla prossima!
Un bacione,
Asteria

16/01/15, ore 01:04

premessa regina mills è il mio personaggio preferito !
e non c'è frase più azzeccata di questa => "dopotutto un lieto fine ti sia più che meritato"...anzi lei se lo merita più di tutti !! outlawqueen la mia otp ♥ e a questa scena da te descritta son sempre lacrime..beh hai preso alla grande lo stato d'animo di regina..quel strappare la pagina del loro bacio , una sofferenza ragazzi..perché sempre lei autori ?? speriamo nella 4b va...e brava !!!