Siamo anche ciò che abbiamo perso.
di Betty95

26/02/15, ore 21:06

ho letto tutti i capitoli... bella storia, brava... se poi è la tua storia è ancora più bello perchè sapere che ciò che leggi è successo davvero rende tutto ancora meglio! Bravaaaaaa

18/01/15, ore 14:19

Bello...più leggo, più mi piace questa fanfiction...leggendo riesco ad immedesimarmi completamente con la storia...

18/01/15, ore 01:06

Sapendo che questa storia un pò ti appartiene mi riesce difficile recensire obbiettivamente.posso solo dirti ,riguardo a questo capitolo ,che è magico il momento che descrivi ,davvero magico.

18/01/15, ore 00:49

"Le notti in cui la bellezza dilata il tempo, in cui il presente è così perfetto e lo si indossa così bene che si cominciano a fare promesse, giuramenti, patti, perché quella bellezza fa sentire dentro di sé una spinta verso il futuro" sono parole bellissime.é un piacere leggere questo tipo di scrittura.ti do un consiglio dato che anche io sto scrivendo una storia e spesso mi é capitato di fare il tuo stesso errore: le parole sritte tra rqueste parentesi <> non vengono lette dal programma usato per pubblicare le fan fiction quindi in pratica nel capitolo appaiono solo le parentesi senza le frasi che hai scritto all interno.se rileggi il capitolo te ne renderai conto da sola.é facile sbagliare non sapendolo.ora mi metto a leggere il terzo capitolo.buona scrittura

17/01/15, ore 16:06

la storia mi incuriosisce parecchio, se poi so che è una storia vera e ci sono anche le calzona... è meglio! Bravaaaaaaa alla prossima

16/01/15, ore 19:50

Mi piace questa storia, poi se è basata su una storia vera, credo che andando avanti, capitolo dopo capitolo, acquisterà sempre di più un pizzico di magia, poco alla volta...

16/01/15, ore 14:45

Heey allora, ti lascio una recensione come promesso :) Mi piace davvero come scrivi, complimenti. Continuerò a leggere questa ff perché la storia sembra interessante ^-^ Ps: solo quella del gruppo di Grey's lol ~Summer ☆

16/01/15, ore 07:10

Moooolto interessante. Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo. A domani 😃😘