Lunga vita alla regina
di darkrin

21/04/15, ore 01:20

Premetto che amo Ripper!Stefan.
Premetto che Stefan mi è sempre piacuto solo ed unicamente con Katherine (prima di venire a sapere dell'inciucio con Elijah, e TI ODIO PLEC -perché li hai separati e hai ucciso uno dei migliori personaggi di tutto lo show (si lo so, sono malata, ma abbi pietà di me e della mia povera anima, cui manca un sacco la Pierce)-).
Premetto che amo Rebekah in qualsiasi contesto uno la voglia mettere.
Premetto che la mia amata Bex non la riesco a shippare con nessuno in particolare (e non è perché non le voglia bene, anzi, l'opposto. La trovo un personaggio troppo forte per stare con Marcel, Damon, lo stesso Stefan e, tantomeno, Matt Donovan).
Premetto che quando hanno fatto sesso nella quarta stagione ho pensato: -No Rebekah! Meriti di più, basta, ti prego!- e tutta un'altra serie di improperi verso la Plec che sono irripetibili.
Finite le premesse. Ho AMATO Stefan e Rebekah in questa ff.
Perché sono giusti, si completano, in qualche strano e assurdo modo (che solo tu mi riesci ad ispirare), perché sono uniti da qualcosa che va oltre il desiderio di sangue e sesso (perdonami la pessima scelta di parole ma sono stanca e demotivata (hai sentito dell'abbandono della Dobrev? Giuro che quando l'ho saputo mi sono messa a piangere perché significa che Kath è morta per sempre (oltre al fatto che terranno Caroline lontana da New Orleans per i prossimi dieci anni almeno) ed è un periodo che con a testa sto da un'altra parte).
Senza contare che ho amato quando dici che a Stefan sembra di sentire Rebekah ridere -e chiedersi che espressione si dipingerebbe sul volto della donna, ma quando lei si gira ha sempre il solito ghigno.- (una frase del genere, ti chiedo nuovamente scusa).
Penso che si sarebbero dovuti fermare agli anni 20 questi due, e non crescere mai più.
Tanti baci
Ludovica

Ps. Un giorno leggerò anche tutte le tue altre storie (tipo quelle di Once Upon A Time, telefilm che amo alla follia), ma non è questo il giorno, forse tra un anno o tra un secolo, direbbe il nostro amico ibrido (no oddio spero non tra un secolo e nemmeno tra un anno, facciamo un paio di mesi, va bene?)

(Recensione modificata il 21/04/2015 - 01:29 am)

06/02/15, ore 14:48

uhhh!!! sono senza fiato!
di solito stefan è noioso, almeno non so sopporto con Elena, perchè fanno drmire, ma qui con rebekah è tutta un'altra storia!
sono giusti, insieme, adatti
forse Stefan non doveva essere liberato dal periodo dello squaratatore e restare con lei per sempre
rebekah sarà pure una regina, ma sola e triste
lui le piaceva davvero molto, invece...a presto
Sara