Il solitario
di Flom

17/07/15, ore 17:50

Ma awwwwhhhh! Che teeeeneriiii!
Ahahah, okay, sono pazza.
Comunque ciao, e scusami per il ritardo nel recensire questa fantastica storia, ma mi sono accorta solo ora di questo capolavoro.
Prima di tutto, ci tenevo a farti i miei più vivi complimenti per il tuo modo di scrivere, davvero molto scorrevole e soprattutto ben curato.
La lettura di questa storia è stata come un leggero vento primaverile, mi hai donato pace e tranquillità, permettendomi di estraniarmi dal resto del mondo, per almeno qualche minuto, perciò ti ringrazio.
La storia mi è piaciuta molto, da grande amante del lieto fine quale sono, ho apprezzato moltissimo il fatto che, alla fine, nonostante tutto, siano riusciti a ritrovarsi e chiarire.
L'amore vero vince sempre, e questa storia ne è la dimostrazione.
Complimenti vivissimi, sei stata grandiosa! Un bacione,
Susy.
P.S Se ti va, passa a leggere una mia storia ( ad esempio nella sezione "Twilight") mi farebbe davvero molto piacere sapere cosa ne pensi, per poter migliorare e sparare di poter divenire brava come te. Ovviamente, solo se ne hai voglia. Se così non sarà,tranquilla, non mi offenderò.
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 05:51 pm)

02/02/15, ore 14:58

Bellissima!
A tratti malinconica ma davvero stupenda, mi piace un sacco l'idea di un Edward di altri tempi che si innamora e che tiene a lei più che alla sua stessa vita. Anche se è stato un po' da tordi non sposarla, insomma capisco che per lui il matrimonio non aveva valore ma per lei era importante! Coooomunque, mi è davvero piaciuto l'intreccio temporale e sei riuscita a rendere bene il contesto storico. È stato davvero un peccato però che abbiano perso tutto questo tempo per colpa di un malinteso, capisco la rabbia del momento, ma certe volte chiarire è la cosa più importante!
Beh, come sempre, sto divagando, ancora complimenti.
Ah un ultima cosa, puoi per caso dirmi come si fa ad aggiungere immagini nelle storie? Sai, mi sono iscritta da poco e ci sto ancora prendendo la mano. Beh, aspetto una tua risposta.
Un bacio, Eli.