Così vicini, così lontani - la trilogia
di Rebecca_lily

06/07/20, ore 22:47

Che bei capitoli, Rebecca!
Finalmente un attimo di pace per questi due, che dopo tutte le varie peripezie, e prima della missione Arthur, decisamente se lo meritano!
Mi piace che tu abbia diluito la loro notte d'amore in tre capitoli, hai esplicitato tante cose che nel manga sono state lasciate implicite. Capisco che nell'economia della storia nella sua interezza non si potessero dedicare al loro incontro mille tavole, ma insomma, qui ce lo godiamo di più...
Non è facile miscelare nella giusta proporzione dolcezza e passione, in queste descrizioni, ma mi pare proprio che tu ci sia riuscita, senza assolutamente risultare volgare.
Ho apprezzato anche il fatto che Georgie sia stata capace di dare voce a tutti i suoi sentimenti, repressi tanto a lungo, e che Abel abbia quindi potuto comprendere di essere stato, in realtà, amato da sempre anche lui.
Adesso però è il momento di tornare con i piedi per terra e liberare Arthur, con tutti i rischi che questo comporta.
Incrocio le dita!

Ah, leggo nei commenti che c'erano dei disegni, li hai rimossi?

Un abbraccio, a presto

13/02/18, ore 22:42

Wow bellissimo complimenti, dai soddisfazione ai sensi nel far vedere finalmente Abel e Georgie amarsi con passione e senza freni. Mi hai fatto venire i brividi..... brava!!!!

06/07/17, ore 19:43

Ben scritta che ti permette di immaginarti la scena mentre la leggi e soprattutto i disegni sono bellissimi.

16/01/15, ore 15:24

Bella idea, bella idea davvero, sei un genio!!!!
Adesso però vado a leggermi la versione edulcorata, per vedere come l'hai resa, e poi torno...tanto cosa ne penso di questi tre capitoli lo sai già;), vero?
Ciao cara, a dopo!
Mary
(Recensione modificata il 16/01/2015 - 03:25 pm)