Tira più...
di metaldolphin

18/02/17, ore 00:56

Ma su questo sito mi state davvero facendo vedere un lato del capitano che non avrei mai immaginato!
Sto leggendo storie questa notte insonne che mi stanno davvero risollevando il morale, brave scrittrici piene di fantasia!
Il rapace che abita l'Arcadia mi è sempre stato simpatico, ma stavolta non riesco a fare il tifo per lui, povero gelosone!

06/02/15, ore 21:58

Tira più un ricciolo di patata che un carro di buoi quindi XD XD XD
Povero corvetto, a me era tanto simpatico quando lo guardavo da piccina... mi piaceva daiiii
Ma Harlok ha ragione: cento anni che non si batte chiodo, e ora che ha l'incudine guista, non può mantenere ancora a riposo la mazza!!!!
Divertente davvero Zia, troppo per una come me che vede Harlok tutto d'un pezzo e senza certe voglie.
Bravissima come sempre mia Dea... un bacione

Zomi

16/01/15, ore 22:06

Ahahahah fermatemi! Sto rotolando per la stanza da parecchi minuti... proprio divertente questa storia!
Fenomenale Harlock che pur di godere delle grazie della sua Key non esita a minacciare il fido compagno di una vita anche se pennuto!
Cmq ha fatto bene... in fondo Tori San alla fine del film vola da Yama senza battere ciglio per cui cosa ha da fare il geloso?
Ma tutta la fic è piena di perle comiche.. anche questa è da incorniciare (povero Yama)
"All’inizio di quel turno in plancia le aveva quasi staccato una mano, quando si era abbassato a stamparle un bacio sulla guancia; lei aveva risposto sfoderando la Cosmo Dragon ed aveva rischiato di colpire lo sbarbatello al timone che attendeva il cambio."

Bentornata davvero e guarda il film altre dieci volte così ti vengono ancora idee XD XD

16/01/15, ore 18:52

Ciao! Nonostante l’affetto che Harlock nutre per il suo amico pennuto, non faccio fatica a credere che dopo 100 anni (anni, non giorni!) di astinenza totale potrebbe tranquillamente gettarlo fuori dal boccaporto se osa mettersi tra lui e la sua donna! ;-)
A parte gli scherzi, Tori san che si schianta sui tubi mi ha fatto ridere parecchio e il quasi omicidio sul ponte di comando altrettanto!
Bella e divertente. Brava!

16/01/15, ore 13:26

In effetti non ci avevo mai pensato ma Tori potrebbe essere quello che soffre di più vedendo il suo "padrone" occupato in faccende che lo escludono totalmente. E naturalmente il capitano non perde tempo: uccello avvisato mezzo salvato. Gli è andata bene che Harlock non abbia chiesto l'intervento di Masu...altrimenti lei lo avrebbe fatto arrosto senz scrupoli. Ma si sa, in fondo Harlock ha un cuore buono!

16/01/15, ore 12:39

Sei uno spasso!!! Proprio simpatica questa tua fanfic comica. Sei un vulcano di idee... di colpo riappari e ci regali un sacco di belle fanfiction. Complimenti!!!
Alla prossima allora!
Marta

16/01/15, ore 10:26

Ahahahahahaha che Harlock non avesse un rapporto sereno col suo "uccello" lo avevo intuito da un pezzo ;))))) M'hai fatto morì Ahahahahah E beh quando si tratta della sua Yuki il capitano tira fuori il meglio di sé, giustamente dopo cento anni di astinenza povero a chi si mette tra i piedi. Alla prossima!!!! R.