amori a confronto
di martadr

08/05/15, ore 20:35

Oh mio Dio!!!! Ti adoro pur se i capitoli sono breve almeno per il mio standard, sono pazzeschi. E una'altra cosa che mi piace oltre al tuo modo di scrivere č mettere i luoghi dove avviene la storia che trovo al quanto singolare, bravissima. Dal punto di vista grammaticale e ortografico come detto non ho notato nessun errore e questo mi fa apprezzare ancora di pių la storia. Come ti ho consigliato qualche capitolo fa l'unica cosa da sistemare č l'impostazione del testo, perchč poi per il resto č perfetta.
Ora passiamo a parlare della storia, beh il momento iniziale tra Greg e Nina č davvero bellissimo e in pių sei riuscita comunque a mantenere il carattere di Nina che lei ha anche nella serie e questo lo apprezzo molto. Passiamo all'angolo Divino bellissimo il momento tra Azzura, Guido e Suor Angela e mi sa che quei due stanno nascondendo qualcosa magari che Azzurra sia incinta? Che proprio di sė ahahaha....Mi piace anche il rapporto che hai evidenziato tra Davide e la piccola Anna, davvero dolce.
E infine Rosa che chiede aiuto a Davide per l'addio nubilato č stato fantastico, ma la cosa che mi ha colpito sono le parola che lei ha detto al piccolo. Parole vere, sincere č mi piacerebbe vedere anche questa Rosa nella futura quarta serie...Non voglio dilungarmi molto, ma davvero bellissimo capitolo...scappo a leggere l'altro. <3

16/01/15, ore 14:54

Ciao!! :) che bello, alla fine sei riuscita ad aggiornare in fretta, e hai scritto come sempre un capitolo stupendo! :D
Che dolce Davide *.*
Bellissimo il dialogo tra lui e Rosa ;)
chissā che addio al celibato organizzeranno xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto! ;D

16/01/15, ore 11:45

6 davvero grande, mi hai fatto commuovere... scrivi benissimo e sai trasmettere molte emozioni... continua cosė! aspetto di leggere il seguito della storia <3