Blank Space.
di Arsyn

19/05/16, ore 17:17

Fantastica. La litigata tra Gideon e Gwen è stata molto intensa e riappacificatrice, per così dire. Più o meno, in che punto della storia bisogna collocare questa fan fiction? Di sicuro dopo il secondo libro, dato che Gwen è venuta a conoscenza del fatto che Gideon l'ha apparentemente presa in giro, e prima della presunta morte della ragazza, altrimenti i due ragazzi si sarebbero già chiariti. Come ho già detto, la storia mi è piaciuta molto. Tess

25/02/16, ore 21:38

Ciao, mi piace questa tua storia anche se ad un tratto mi ero persa, ma poi ho.capito che le frasi in grassetto erano le frasi delle canzoni

17/06/15, ore 22:41

Dopo aver letto la tua storia su Starcrossed, qualche giorno fa, ho deciso di passare sulla tua pagina, in modo tale da vedere su quali altri fandom avevi scritto e, quando ho visto questa fanfiction, non ho potuto fare a meno di fiondarmici sopra - principalmente perché quella formata da Gwen e Gideon è una delle mie coppie preferite in assoluto.
Grammaticalmente parlando, non ho notato alcun errore e, anche se l'impaginazione non mi fa impazzire, devo ammettere che nel complesso è semplice e carina.
Per quanto riguarda il contenuto, credo che la canzone si adatti pefettamente alla situazione e ho apprezzato principalmente il fatto che tu abbia fatto chiarire i due prima del previsto, invece di ambientare la loro reunione più avanti.
Infatti, è proprio questo che dà al tuo scritto un tocco di originalità.
Oltre a ciò, non ho molto altro da dirti, perché hai fatto un ottimo lavoro.
Ci sentiamo presto,
Life.

04/05/15, ore 20:47

Allora, innanzitutto complimenti per la scrittura scorrevole e corretta ... sei stata assolutamente fantastica !
Io AMO Taylor, davvero, ed anche questa incredibile coppia. Il fatto che tu abbia usato Blank space per loro è una delle cose più belle che abbia mai letto !!
Veramente, le hai reso giustizia !
Sono curiosa di leggere altre tue ff ...
Un caldo Abbraccio
ClaryWonderstruck

23/04/15, ore 23:15

Ciao! Sono qui perchè ho appena finito di leggere questa trilogia, e vedere i primi due film, e mi sento come al solito completamente vuota al pensiero che ormai non avró più nulla da sfogliare che riguardi Gwen, Gideon o i viaggi nel tempo. La nostalgia era davvero così forte che mi ha praticamente spinta a ritornare su Efp e cercare qualche fanfiction che potesse lenire il mio dolore, e trovarne una ispirata ad una canzone della mia cantante preferita è stata una bellissima sorpresa!
Che dire, sicuramente hai rappresentato un momento che mi sarebbe piaciuto vedere. Gwen da spesso contro a Gideon, si arrabbia spesso e sappiamo che é molto testarda, ma non l'ha mai affrontato così apertamente quando lui le ha spezzato il cuore. Ha provato ad essere forte e a fare la 'superiore', ma un'esplosione del genere era proprio ció che mi aspettavo, e sono contenta che tu l'abbia realizzata! Devo dire che la caratterizzazione è perfetta: una Gwen testarda ed esplosiva, che infine si abbandona alla forza dei suoi sentimenti, ed un Gideon innamorato che é sempre qualcosa di bello da vedere. :')
Sono un po' arrugginita, quindi scusa se questa sarà una recensione orribile senza capo nè coda, ma ci tenevo a lasciarti qualche parolina.
Complimenti,
A presto.
Phlox ♡

05/02/15, ore 13:19

Mamma mia, che bella questa One-Shot. La trilogia delle Gemme è una delle mie due saghe preferite e sono contenta che qualcuno abbia scritto una nuova storia. È scritta bene, anche se c'è qualche errore grammaticale, ma la trama è perfetta. Non ho capito solo una cosa: il capitolo è abientato tra Blue e Green o dopo Green? Nonostante io non sia una che ascolta Tailor Swift, mi è proprio piaciuta! Brava!! Un bacione, lola_fantasy

30/01/15, ore 22:22

Partendo dal presupposto che amo Taylor Swift e adoro Blank Space, questa ff è bellissima. La canzone si adatta benissimo al testo e a quello che succede tra Gwendolyn e Gideon. Loro due sono destinati a stare insieme e ti ringrazio di aver scritto questa storia su loro due. Era da tanto che nessuno scriveva qualcosa su questa trilogia che amo. Quindi brava brava.
un bacio R.