Odiami... Perché TI AMO!
di Kyryu

03/07/09, ore 00:04

Che carini! Scena perfetta.. storia perfetta! Ema è carinissimo e Giò lo fa impazzire come solo noi donne sappiamo fare! *-* Wow!

02/07/09, ore 17:26

wow wow bellissssssssimo senza parole stupeno è stato un capitolo intenso alla fine gio a ceduto a ema ^_^ ke succederà ora????

19/06/09, ore 23:02

Ciao, ed eccomi qui.. mi sono appena innamorata della tua   F A N T A S T I C A   storia e ho letto tutti i capitoli.
Allora Ema è la  F I N E   D E L   M O N D O !
Uh.. sono emozionata ed elettrizzata.
Ti metto immediatamente nei preferiti e attendo impaziente il prossimo, fantasticissimo, capitolo.
Un bacione,
Stefy.

13/06/09, ore 23:26

NONO ASSOLUTAMNETE NO!!non mi hai deluso per niente anzi...mi è piaciuto parecchio questo cappy complimenti...e ti assicuro anche che ho letto con piacere entrambe le storie...e ho commentato con altrettanto piacere...chissà Ema e Gio quando lo faranno eh?!spero presto...ancora complimenti e al prox aggiornamento...kisskiss

11/06/09, ore 13:10

Ciao!! Abbiamo aspettato un pò ma è arrivato un capitolone!! benissimo! Mi piace la storia! E loro continuano a litigare ihih.. in effetti l'amore non è bello se non è litigarello! XD posta presto! ciao

10/06/09, ore 14:00

ciao ^_^ bel caitolo dopo una gg in uni legg un nuovo capitolo della tua storia mi rallegra la giornata ^_^ gio si stà propro divertendo a far impazz il povero ema èè hihi ^_^ dai dai continua cosi sono curiosa di sapere come continua questa serata in disco ^_^ ciao baci al prossimo caitolo

07/06/09, ore 12:31

Bella sta storia complimenti...ho letto in un soffio anche "Dannatamente difficile" e devo dire che mi sono appassioanta molto...brava e bellissimo capitolo...aggiorna presto...kisskiss

05/06/09, ore 00:59

ciaooo scusa il ritardissimo!! ma la scuola non da tregua! che bello finalmente ho potuto leggere *_* che cariniiii!!! Ema è un grande, ma Gio è mitica! non sai come rido quando lo sfotte!! e penso ci saranno ancora dei problemini con Marisa e Elisa... eheh... poverettii... va be scusa ma sono di fretta ho un caterva di commenti da fare e recensioni da recuperare XD stupida scuola!! bien, alla prossima ciauuuuz^^

02/06/09, ore 22:03

Uh finalmente hai aggiornato! e 2 volte! bene :) mi piace la tua storia! continuala presto!! ciao

30/05/09, ore 18:45

ciao!!! questa fanfic mi piace moltissimo!!! e Gio è fantastica e anche ema!! nn vedo l'ora di leggere il seguito!!

30/05/09, ore 16:14

hei ciao non mi aspettavo un nuovo agg così presto sono sempre più curiosa ^__^ che cosa succ ora???? il capitolo nn mi ha deluso anzi è stupendo come tutti gli altri....hai fatto bene ad agg oggi mi hai fatto tornare il sorriso app ho notato il tuo agg .... ciao e al prossimo capitolo baci

26/05/09, ore 21:48

E dai ci hai fatto aspettare un po' ma ci siamo ancora...o per lo meno io....non so se ho mai commentato, non ricordo, comunque ho seguito da molto la tua storia e mi è piaciuta parecchio. Sono curiosa di sapere come andrà la vacanza e quali casini potranno succedere....a presto!

26/05/09, ore 15:58

ciao come sempre la prima hehehe anche se questa volta stavo quasi per perdere il primato ho notato il tuo agg solo all'ultimo secondo il capito è bello e non è vero che abbiamo perso entusiasmo o almeno io che sono curiosa di vedere come va a finire ^__^ il capitolo è bello forse un pò corino ma se dici che i prossimi sono molto più intensi vale la pena aspettare ^.^ a ppresto ciao baci

02/05/09, ore 16:30

Ma poveretti...non possono mai stare tranquilli per 5 minuti...adesso ci manca solo che il padre e la madre di loro li scoprano e concludiamo per bene... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..

26/04/09, ore 15:36

no oddio...e ora cominciano i casini....Marisa la farà grossa secondo me. però mi dispiace per Elisa, lei mica ne ha colpa.... va be scusa per il commentino cortissimoo ma devo andare, ciauzzz^^