Unknown Number.
di extraordinharry

15/06/17, ore 00:00

Ho letto questa storia, non qui su efp, ma è stata la prima in assoluto delle tue e nulla è stato amore a prima vista

15/07/16, ore 17:41

Questa è la seconda estate in cui leggo questa fan fiction.. L'adoro, credo che sia la più bello che ho letto da sempre..

06/05/16, ore 10:42

Adoro questa storia, anche se l'ho già letta su wattpad quindi mi faccio un secondo giro. L'adoro ed adoro l'umorismo che hai inserito su questa storia. Adoro te non solo perché segui pll eh haha.
All the love x

14/09/15, ore 16:10

Segnalo questa storia tra le scelte perché l'autrice è bravissima: Scrive trame divertenti, che tengono col naso incollato al pc fino all'ultima parola e perché ha uno stile bellissimo... Leggerò ma corretto, senza imperfezioni. I personaggi sono caratterialmente ben definiti e lascia sempre chi legge le sue creazioni con la segnalazioni di avere tra le mani un capolavoro. 💙

03/08/15, ore 21:00

Hai proprio ragione quando dici che in ogni fandom ci sono due tipi di fan.
Mi ha fatta ridere il personaggio di Zayn ma non sono sicura che ridere dell'ignoranza sia una bella cosa da fare

14/06/15, ore 14:20

Hey, adoro tutte le tue storie, davvero, infatti sono felicissima che tu abbia cominciato questa sui 5sos e volevo chiederti se stai pensando di postarle anche su Wattpad. Secondo me è molto comodo, anche se, quando scrivi, non ci sono i tasti per sottolineare, colorare il testo, ma sono dettagli. Insomma, tutto questo per dirti che io uso tantissimo Wattpad e che secondo me è più comodo, dato che è stata fatta l'app.
E niente, ti adoro sempre di più

09/04/15, ore 21:04

ahahahahahhahahahahaha
Si, lo so: che brutto modo per iniziare una recensione.. è solo che mentre leggevo questo capitolo morivo letteralmente dal ridere (della serie lacrime agli occhi a go go)
Solo da questo primo capitolo so già per certo che questa è una delle FF più belle che abbia mai letto. E' frizzante, divertente e davvero ben scritta. sei un maledetto genio, ragazza mia.
E gli appellativi che hai usato per presentarci i 5sos? Oh. Mio. Dio.
La adoro. E, più di ogni altra cosa, adoro il tuo modo di scrivere.
E Niall è fantastico!! Mi fa sganasciare dalle risate.
Adesso corro subito a leggere gli altri capitoli.
Ma perché non l'ho trovata prima, questa FF?
Ps non so se sia già finita tra le Scelte, ma lo meriterebbe davvero davvero tanto
Okay, non ho detto tutto, ma sono troppo curiosa.
Ciao ciao
E a prestooooo
PPs era Calum, vero?
Oddio, amo troppo questa FF
E scusami tantissimo se ti sembro una sclerata peggio di Helena, ma quando una storia mi entusiasma divento iperattiva e devo assolutamente sapere cosa succede poi
OKay okay, ora me ne vado veramente
Ma mi sentirai presto, parola di scout
Ah, adoro il modo in cui hai messo insieme One Direction e 5SOS. Questa storia è a dir poco perfetta
(Recensione modificata il 09/04/2015 - 09:13 pm)

26/01/15, ore 18:41

Sono così contenta di sapere che sei tornata! Mi mancavano tanto le tue storie!!! Sappi che come una stalker controllavo il tuo profilo in attesa di un tuo ritorno e mi rende davvero felice avere questo capitolo tra le mani.. Trovo che il tuo stile sia diventato più maturo tra l'altro e mi piace vedere che sei riuscita a superare i problemi che ti tenevano lontana da questo sito. Spero che scriverai per molto ora che hai ripreso ❤

25/01/15, ore 12:28

Ehilà!
Inizio col dirti che sono felicissima che tu sia tornata a scrivere perché scrivi benissimo, hai un senso del sarcasmo bellissimo e sei fantastica.
Sei una delle primi scrittrici che ho iniziato a seguire su efp, perciò ti seguo più o meno da due annetti e questa tua assenza l'ho sentita tantissimo. Sei ormai una delle poche scrittrici che seguo e di cui leggo fanfiction, e lo dico per farti capire quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere.
Passando alla fanfiction: LA ADORO.
L'unico appunto è la scrittura.
Io ho letto questo primo capitolo sul cellulare, con la vista reader, e lì si leggeva benissimo, ma adesso sto recensendo dal computer e la scrittura mi sembra un po' troppo piccola. Dà fastidio agli occhi, soprattutto con l'aggiunta della luminosità dello schermo del computer.
Detto questo, vado a recensire il secondo capitolo.
- Tatia;

22/01/15, ore 14:35

Da poco tempo che sono tornata a leggere qui!
Mi sei mancata tantissimo! Sono contenta che sia tornata anche tu <3
Sono morta dal ridere per la storia! Mi piace :D

22/01/15, ore 06:49

AHH sono tornata su efp solo per te. Amo questa fanfiction e mi hai fatto ridere come i vecchi tempi. Te se ama ♡

22/01/15, ore 03:36

Sto ridendo da sola alle tre di notte, e anche se ho aspettato un anno ne è valsa la pena, credo potrei piangere a pensare che ti piacciono le stesse band che piacciono a me e che ho di nuovo le tue ff, giuro. Pubblicala dove vuoi, basta tu lo faccia hahahah

21/01/15, ore 20:39

Ce io entro dopo milleni su efp e vedo che hai scritto una nuova storia!
Madonna che infarto ho incominciato a saltellare dovunque felicissima
Adoro tutte le tue storie
E leggerò qualsiasi cosa tu scriva
Anche se devo dire che il video di animals mi ha fatto un po' paura comunque tu sei la mia autrice preferita qui su efp

20/01/15, ore 01:51

Mi sei mancata cucchi!!! Devi assolutamente inserirla su wattpad, così possiamo commentare ogni frase LOL

18/01/15, ore 23:53

Ehilà!
posso dirti una cosa? TI AMO.
Veramente. Ho letto almeno due volte le tue storie che adoro, sei una delle mie autrici preferite qua su efp. Sembro una stalker o qulcosa del genere lol.
È da circa un anno che non scrivi niente e pensavo seriamente che avessi abbandonato efp, cosa molto triste. Inutile dire che ci sono rimasta molto male, pensando che non averi mai più letto una tua nuova fanfiction.
ma poi oggi, dopo tempo, torno sul tuo profilo per rileggere una delle tue storie, che mi fanno tornare sempre il sorriso e vedo una nuova fanfiction, postata da poco.
SCLERO.
Una fanfiction sui 5SOS, un altro fadom a cui appartengo.
mi hai migliorato la giornata, grazie :)
la storia è già bellissima, Mary mi era mancata.
Ovviamente a chi poteva capitare un messaggio molto ma molto compromettente da, niente poco di meno che da uno dei 5sos?
Di certo non a me. A me capitano solo quelli di dei bambini di 10 anni che vogliono rimorchiare. Che cosa triste...
anyway, spero non ti dispiacciano le mie papiro-recensioni
aggiorna presto ti prego ♥
Alla prossima, adiosss
ps. Mi sei mancata davvero tanto