Lacrime nell'oscurità
di raffychan

24/11/16, ore 22:34

complimenti per questa shot, scritta benissimo e che trasmette davvero delle emozioni. è proprio da questa shot che ho cominciato a leggere le fan fiction su EFP. è merito tuo ;)

27/04/16, ore 22:23

Sappi che dopo questa fic avrò bisogno di altre dieci storie romance per riprendermi. XD Povera Lina, vedere Gourry sparire così all'improvviso diventa davvero l'incarnazione di tutte le sue paure. La trovo molto umana, molto reale, la prima reazione quando una persona che si ama davvero si allontana è incolpare se stessi. Ora però voglio vedere Gourry emergere e riallacciarle quel braccialetto al braccio e dirle che va tutto bene. ;_;

27/04/16, ore 21:55

Urca che ansia! Povera Lina, che angoscia... Gourry che sparisce così e lei che prima teme che sia avvenuto qualcosa di terribile, come con Fibrizo e poi capisce (ma sarà poi così?) che in realtà è stato altro ad allontanare Gourry, l'uomo che le ha promesso di rimanere con lei per sempre...
bugiardo...
Brava, per essere angst direi che ci siamo ^^"
E la dose di angoscia me la sono beccata pure io questa sera! : D

16/01/15, ore 21:00

Raffy, ma lo sai che sei stata proprio brava!!! Il punto di vista di Lina dall'abbandono di Gourry mancava proprio e sei stata davvero brava a descrivere i suoi sentimenti! Mi é piaciuto il confronto con l'episodio di Fibrizio, con la sensazione di panico che rischiava di sommergere Lina...E la scena quando la maga trova il bracciale gemello al suo ;__;.Povera Lina, così fragile e allo stesso tempo forte! In qualche modo sei riuscita a dare un senso al suo cambiamento drastico futuro e questo mi fa rivalutare la storia. Per la scrittura direi che stai andando sempre meglio, viva l'accoppiata Raffy/Andre ^^ (Ps: sto scrivendo dal cell e spero ne sia uscito qualcosa d comprensibile, lol)

16/01/15, ore 19:58

Ammetto che ero molto curiosa di leggere questa one-shot perché sì, è tratta da qualcosa che sto scrivendo io, ma che di fatto non mi appartiene del tutto. Soprattutto QUESTA parte che racconta l'inizio della storia e che ho sviluppato esattamente come mi avevi chiesto di fare, seguendo fedelmente la trama che mi avevi raccontato a Parma. E' una parte che non mi riusciva di scrivere, proprio perché non l'ho mai sentita mia del tutto e per questo, mi sembrava tanto complicata da mettere nero su bianco, per me. Ne sarebbe uscito, se lo avessi scritto io, qualcosa di molto scontato e banale. Per questo ho sempre nicchiato e tergiversato, quando me ne parlavi, perché comunque la mia mente, da subito, era stata concentrata a sviluppare il dopo. Che era più una creatura mia.
Tu invece sei stata brava perché si nota chiaramente che questa è la tua storia. Hai saputo rendere alla perfezione il carattere e i sentimenti di Lina. Il suo modo di fare è come nell'anime, travolgente e sbarazzino (e inarrestabile) e i suoi sentimenti ancora confusi verso Gourry. Ma vengono fuori prepotentemente quando si accorge che qualcosa non va e mentre la sua ansia cresce, cresce anche la consapevolezza di quanto lui valga per lei. Molto palpabile il dolore che prova, quando vede il bracciale di Gourry. E ciò che pensa di se stessa e dei motivi che hanno fatto andar via lo spadaccino. E da lì parte la sua discesa e la sequenza di decisioni sbagliate che la porteranno dove ben sappiamo.
Sei stata brava, hai riempito davvero bene il buco di trama che io avevo volutamente lasciato in bianco (a parte i confusi ricordi di Lina riguardo a quei giorni) e che invece era fondamentale a livello della trama.
Scrivi ancora, mi raccomando! Ormai la nostra missione è quella di far riviviere a nuova vita questa sezione, no? ;)
Grazie per aver scritto questo pezzo, mi ha fatto davvero piacere!