Hunger Games ai tempi di Whatsapp
di Slvre99

20/04/17, ore 21:32

Giuro, mi ha fatto spaccare...
ero a letto e mi son dovuta tappare la bocca...d
G-R-A-n-D-E
non è da molto che frequento questo sito, ma una storia così è davvero nuova!
complimenti per l'idea

22/02/17, ore 21:01

AHAHAHAHAHA decedo *_* i miei polmoni necessitano di ossigeno per quanto ne ho perso ridendo...PASSATEMI LA BOMBOLAAA! Ritorniamo seri... Questa conversazione é veramente STUPENDISSIMA e mi ha fatto rotolare dal ridere ahaha...no non riesco proprio a rimanere seria dopo quello che ho letto. Comunque mi é piaciuta moltissimo (se non si fosse già capito) e mi fanno morire Gale e Peeta che si lanciano queste frecciatine... Katniss al confronto é una dilettante XD. Ok tolgo il disturbo *_*
Con affetto affettuoso,
Sara <3

10/02/16, ore 10:58

Fa morire dal rideree ahahaha mi sono piegata in due davvero! Mi è piaciuta tanto, non é affatto brutta anzi è leggera molto divertente e incuriosisce anche! Complimenti per L' idea e tutto L ' insieme..Grande!

12/12/15, ore 03:52

Avevo proprio bisogno di leggere qualcosa di leggero, che mi facesse ridere un po'.. ci sei riuscita alla grande! Io non ho molto senso dell'umorismo, ma con questa one shot hai alleggerito la tensione di un libfo già di per sé molto pesante dal punto di vista narrativo in quanto ogni tre per due muore qualcuno (Suzanne resti comunque il mio più grande idolo)
Questa storia va fra le ricordate!
Mormegil

13/09/15, ore 18:01

Ti dico solo che ora è tra le mie storie preferite. Sei un mito XD ♥

15/07/15, ore 22:16

Tu e questa one shoot siete i miei nuovi idoli. Sei un genio

01/06/15, ore 19:36

HAI VINTO TUTTO.

fine della recensione

12/04/15, ore 13:52

Ciao Slvere99,volevo dirti che questa ff è mooolo divertente e che non faccio altro che rileggerla appena la vedo.E' tra le migliori a tirarmi su il morale e non riesco a trattenermi le risate ogni volta che la leggo.Alla frase"Guardate il mio vestitino.immagine"Di Prim e alla Risposta di Gale:"Sei una Bomba" Sono letteralmente morta.(Be' non proprio letteralmente perchè stai shalla non ti sta scrivendo un fantasma)E soprattutto alla frase successiva Prim è uscito.AHAHAHAHAHAHAHAH!!!! non ce la fo più mi sto sbellicando dalle risate.Comunque continua così sei molto brava nelle ff umoristiche*occhiolino*Alla prossima.Claryannamione everprior

16/03/15, ore 19:50

Ahahahahaha! Mi sto rotolando dalle risate! Che bella storia! Va a finire direttamente fra le...*rullo di tamburi* ricordate!
A presto
Iri_Potter

20/02/15, ore 23:22

Ciao!! adesso commento anche questa ff (no, non odiarmi ti prego!!). Come ti ho detto anche in "Hogwarts su WhatsApp", sono morta dalle risate...rotolando giù dal letto!! Anche qui ho pianto dal ridere....e non smetto più!! Bravissima!! Davvero. Amo tantissimo Hunger Games e non avrei mai pensato a una ff così divertente come la tua. Davvero brava!! Un bacio enorme
MP

17/02/15, ore 13:59

Fantastica davvero ! Poi voglio leggerne una ambientata nell'arena . Sei un genio !

02/02/15, ore 15:07

È strano...ma mi è piaciuta ed anche molto! Spero continuerai a scrivere
P.S. ti consiglio di scrivere un fanfiction simile a niche su Harry Potter!

21/01/15, ore 15:56

Oh mio Dio sto morendo dal ridere! Ho letto il titolo e mi è venuto in mente Francesco Sole, e ho detto "ma si, diamo un'occhiata". Ecco, sto ridendo ininterrottamente da dieci minuti xD è nelle preferite!
Troppo forte, a presto:)
Milkendy

18/01/15, ore 22:17

nuu ne devi fare altri sei bravissima mi piacciono troppo ahaha :,,)

18/01/15, ore 21:06

HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA MUORO! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH LOL! Non riesco a smettere di ridereXD Sei stata bravissima, visto che hai rappresentato benissimo anche il carattere dei vari personaggi, anche se alcune battute erano abbastanza cattivelle;) La continuerai?!?!?! *occhioni dolci supplicanti Quasi quasi inserisco questa OS tra le preferite:) Ora vado e mi rimetto a ridere... LOL scusa per questa strana recensione... HAHAHAHAHAHAHAHAHHA paolobs