The last flame
di B e l l e

02/02/15, ore 17:22

Mi è piaciuto e non mi è piaciuto. Spiego meglio, mi è piaciuta l'intuizione di Mandy sotto la doccia, effettivamente può essere stato T-Jay, ma bisognerebbe capire tutte le dinamiche, che alibi ha, se ne ha uno e perché diavolo ha voluto farla fuori. Non mi è piaciuto invece il comportamento di May, sicuramente ci sarà una spiegazione e verrà giustificato, ma in ogni caso non è stato bello dire così, qualunque sia il motivo, perché se ci tieni veramente te ne stra freghi e se il tuo amico è psicopatico lo affronti o lo mandi a fanculo che è ancora meglio XD
Comunque immagino che tutto verrà chiarito al capitolo successivo e dunque attenderò di leggerlo.
Brava.

28/01/15, ore 18:59

Ciaoooooooooooooooooooooooo...sono qui per lo scambio (ricordi?! T__T sono sempre io...quella che diceva "si recensisco" e poi non l'ha più fatto T__T).
Vorrei intanto chiederti scusa per averti fatto aspettare tanto, ho dato proprio oggi pomeriggio un esame che mi ha fatto sudare sangue...quindi...insomma....mi dispiace. Ma sono qui ^_^
Aaaaaaaaaaallora...non sono una grande lettrice di gialli, ma non mi sono mai dispiaciuti, devo essere sincera. Quindi mi dispiace non potrò darti "info tecniche" xP solo indici di gradimento.
Eeeee...bellissima!!! Mi è piaciuta un sacco, e sono curiosissima!!! Adoro la caratterizzazione dei tuoi personaggi, sembrano vivi tanto sei riuscita a definirli, soprattutto la protagonista...è fantastica! Mi piace come ragazza, mi piace il suo carattere deciso, ma debole nel profondo. Mi piace l'ironia che fa con la sua coscienza, le da quel tocco in più rendendola decisamente simpatica.
Descrivi bene gli ambienti....cacchio!! La scena al bar! Ho visto con i miei occhi la "foto" che hai descritto, del gruppo seduto al tavolino e giuro ho dovuto trattenere la lacrima di nostalgia anche se non conosco nessuno dei personaggi. Le emozioni sono palpabili.
Fantastica.
L'unica nota dissonante, ma questo è sicuramente un parere mio, è l'uso del presente....nell'80% del testo ci sta a meraviglia, ma ci sono state quelle due o tre volte dove mi son fermata a storcere il naso perchè mi suonava male una frase. Ma ripeto, probabile sia un errore/problema/gradimento mio.
Per il resto niente da ridire :) sospettavo fosse stato T-Jay u.u (anche se ancora non l'hai spiegato, ma è solo un'ipotesi della protagonista xD). Era l'unico del gruppo che suonava un po' minaccioso...anche se fa nascere qualche dubbio anche Save che si trovava davanti a casa proprio in quel momento.....mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm *abilità sherlockolmiche attivate* xD
Vabbè, inutile proseguire, avrai ben capito ormai che adoro la tua fic (e ovviamente continuerò a leggerla nel tempo libero [cioè mai T___T sigh sigh...no vabbè, ogni tanto una lettura gliela do xD]) e che sto morendo di curiosità! Voglio sapere chi è stato!!!! è.é
Ah!! Ultimo suggerimento per i capitoli futuri, ma poi fai come ti pare xD perchè non approfondisci un po' il rapporto tra Jenny e Mandy? Hai ripetuto più volte che era la sua migliore amica, ma il lettore (io xD) non riesce a cogliere bene la profondità della cosa, non avendo avuto modo di "conoscerle affondo". A livello pratico sembra quasi più legata a Save. Magari con qualche flashback, o qualche riflessione della protagonista.
Consiglio sterile xD storia tua fanne quello che vuoi...mi son sentita di dartelo solo perchè mi sono dispiaciuta, leggendo, di non essere riuscita a cogliere l'importanza del loro rapporto, e in automatico l'importanza della sua fuga da Chicago e della morte di Jenny. Dovrebbe essere la "protagonista" della storia, ma così finisce in secondo piano. Ed è un po' un peccato >.<
Ok, direi basta!!!
Un saluto.

Ray.

24/01/15, ore 13:59

Tu non puoi appendermi così! Non puoi, è una cosa crudele!
Io ora devo sapere cosa è successo! Devo!
T-Jay... Non so, non riesco del tutto a credere che sia stato lui. Resto più dell'idea che May sia quello più meschino! (Da dove nasce questo mio astio nei suoi confronti?! O.O)
Però anche Il Maestro... Non so! Forse proprio perché non c'è mi fa accedere una lampadina! Che abbia combinato qualcosa durante i tre anni?

Ti prego aggiorna il prima possibile perché muoio dalla curiosità di sapere! *w*
Ah, nelle precedenti recensioni mi sono scordata di dirti che amo il fatto che scrivi la storia al presente! Rende il tutto decisamente più... Non so... Vero? XD (sì, sono una frana!)

Spero di leggere presto un nuovo capitolo!
Complimentissimi!
Kiki~