Scelgo me
di Anima90

18/01/15, ore 22:42

Io non ho visto spoiler... soni così crudeli? Sul serio lei gli voterà le soalle in questo modo? Sarà di nuovo lei a chiudere il tutto? Oddio ho il cuore che sanguina!!! Certo non mi aspettavo un felici e contenti(sarebbe stato veramente aspettarsi troppo), ma speravo in un aspettiamoci. Il tuo modo è drastico ma molto ben scritto e secondo me, molto molto in parte sopratutto se gli spoiler tu hanno spinto li. Purtroppo niente lieto fine, ma secondo te ci sarà prima o poi? A presto. Mici

17/01/15, ore 13:29

Mi è piaciuta la reazione di Felicity. In fondo, dopo tutto ciò che ha passato, ha tutto il diritto di comportarsi così.
Brava :)

17/01/15, ore 10:43

Ciaooooo!! Wow che storia! Mi è piaciuta la reazione di Fel, in realtà ha tutte le ragioni per comportarsi in questo modo... Meglio che il caro Oliver si dia una svegliata e capisca cosa deve fare per aggiustare la situazione 😊 comunque complimenti la storia mi piace molto!

16/01/15, ore 19:26

Uau! Mi è piaciuta un sacco! Sarà perchè questa è proprio il genere di reazione che mi ero immaginata dal personaggio di Felicity.
Ha sopportato troppo, ora deve essere egoista e pensare solo a se stessa.
Certo che Oliver è proprio una testa dura, perchè non accetta i suoi sentimenti e basta?!
Complimenti!
Alice

16/01/15, ore 19:17

Ciao aiutoo speriamo che non vada così perchè non riuscirei a riprendermi ahahaha comunque bravissima come sempre :) a presto spero che penserai all'idea di scrivere un altro capitolo all'altra storia :D