Sentenza di morte.
di fiore di ren

19/01/15, ore 23:29

:( Che tristezza!!
Però chissà cosa sarebbe successo realmente se Artù fosse venuto a conoscenza della sua magia prima della fine di tutto.
Comunque scritta e bene con un velo molto molto triste!
Un bacio ;*

16/01/15, ore 19:21

Botta di vita portami via.
Ah, ma te l'avevo già detto.
Ma onestamente non credo che potrei uscirmene con qualcosa di diverso.
Come se in questo fandom non si soffrisse abbastanza e poi che succede? Ci si tormenta su qualcosa che è sfuggito e che poteva capitare.
Forse, a volte, penso che la morte di Merlin sarebbe stata più appropriata di tutto quello che ci hanno dato.
Ed il fatto che tu abbia saputo esprimere così bene il rammarico, l'impotenza, l'ingiustizia che Arthur prova in questo momento, non fa che confermare la mia teoria.
Ѐ davvero un buon lavoro e ha avuto il suo effetto su di me.
E tra l'altro, qui abbiamo un Arthur che non si cruccia su un tradimento avvenuto - che tra l'altro, sul serio, Uther dovresti rivedere le tue priorità e fatti un esame di coscienza -, ma al contrario abbiamo un principe che si allontana dalla sua carica maestosa e vuole vivere tutto ciò che è stato da semplice uomo. Niente etichette, niente parole frivole.
Nella sua mente vive solo il buono che Merlin gli ha donata e gli ha insegnato ed è tutto quello che conta, davvero.
Quindi mi complimento e alla prossima.
Scimmia, qualcosa di euforico la prossima volta, però. ù.ù