Dead Mutilator
di DarkInk

12/10/15, ore 19:59

Bella!! Ho cominciato a leggere una storia sul tuo OC e quello di una tua amica... ma questa storia da sola mi sembra anche più bella! Complimenti

16/01/15, ore 22:49

Finalmente ci rincontriamo! ^^
Sono molto contenta di poterti risentire, attendevo un'altra delle tue storie tema Creepypasta :3
Se qualcuno non mi batte sul tempo, sono la prima a lasciarti una recensione u.u

Innanzitutto posso affermarti che la storia mi sia piaciuta davvero tanto!
Io amo le Creepypasta, e leggerne di nuove mi fa sempre un certo effetto.

Amo il personaggio di Derian, trovo che sia caratterizzato bene e che i suoi pensieri e le sue emozioni arrivino chiaramente a chi legge.
Le righe lasciano trasparire tutto il dolore e il profondo senso di solitudine che il ragazzo ha provato, e il tradimento del suo amico lascia uno stato di amarezza, poiché fa dispiacere il lettore nei confronti di Derian.

La sua trasformazione è davvero ad effetto, il dettaglio delle pupille da rettile mi è piaciuto molto.
Il suo passato influisce direttamente sul suo carattere, e trovo questo cambiamento graduale estremamente realistico, così come la psicologia del ragazzo.

Anche il personaggio di Luke è ben riuscito, secondo me potrebbe benissimo essere il personaggio di un manga, perché la sua leggera nota di stereotipo lo farebbe rientrare bene in un contesto simile.

La forma è corretta e scorrevole, c'è qualche piccolo errore sparso di battitura, ma niente che intralci la lettura o che cambi il mio giudizio assolutamente più che positivo.

Il format è semplice ed immediato, aiuta il lettore a perdersi nella lettura -estremamente interessante e coinvolgente-.

Il finale è la parte che ho apprezzato di più.
Quel tocco di splatter e gore completa il quadro generale già inquietante di per sé.
(In effetti ti converrebbe aggiungere l'avvertimento "violenza" nelle impostazioni).

Un consiglio che posso darti è quello di inserire più descrizioni, specialmente degli ambienti. Trovo, invece, che quelle fisiche dei personaggi siano ben inserite e contestualizzate.

Sebbene la storia sia parecchio lunga, io non volevo che finisse!
Questo mi succede poche volte, ma questa è una di quelle, complimenti! ^^

Nel complesso mi è davvero piaciuta tanto, quindi provvedo subito ad inserirla tra le ricordate! :3
Spero che la mia recensione ti sia stata utile, o che perlomeno ti abbia fatto piacere.

Mi auguro di risentirti presto, se ti va passa tra le mie storie, mi piacerebbe tantissimo sapere cosa ne pensi! ^^
Alla prossima,
-Amekita-

16/01/15, ore 22:07

Derian, Derian, Derian ma che che bella brutta vita che hai avuto caro mio *gli mette una mano sulla spalla per poi abbracciarlo a tradimento*
Che biricchino che sei ~
Mi ricordi qualcuno ^^
Jody: ti ho rivalutato... sei un tipo interessante.
wow se lo dice pure Jody vuol dire che lo sei davvero ^^
Jody: Anche se io li avrei mandati a farsi fottere tutti quegli idioti -.- aver paura è normale non c'è bisogno di vergognarsene, la fifa è una cosa diversa invece...
non sono abituata a questi tuoi discorsi sono impressionata O.O
Jody: ovvio non sprecherei mai le mie parole per qualcuno di irrecuperabile come te...
Grazie come al solito ^^
La storia è originale è bella, è scritta bene e l'unico pezzo che ho fatto un po' di difficolta a capire è quello della pressa quando lui perde il braccio, ma è anche perché non sapevo bene cosa fosse (si lo so sono stupida XD)
Comunque Derian mi piace, sadico, rancoroso e crudele non chiedevo di meglio >:D
Jody: A me è piaciuto il pezzo quando li tortura l'amico, soprattutto quando chiede pietà che bugardo~ *sorride leggermente*
No Jody ci penserai sta sera a soddisfare tuoi istinti sadici, ora sto recensendo per favore
Jody: *sigh*
Comunque sia per il resto è scritta bene e mi è piaciuta molto soprattutto il finale *--*
Bè credo di aver detto tutto, per ora ti saluto
Holy-chan ^w^

PS: ma ovviamente continueremo a parlare per ore se ti va ;)
Jody: mio Dio perché, non di nuovo ti prego
E invece si Mehehe~