Deep Inside
di Lux in Tenebra

07/02/15, ore 21:31

Ho incominciato a leggere ora i primi capitoli di questa storia, e sono rimasta molto compiaciuta dal fatto che c'è qualcun'altro oltre a me che cerca di vedere del buono in tutti,anche in coloro che vengono chiamati mostri.detto questo trovo che la storia sia bella e particolare, i miei complimenti.

17/01/15, ore 14:13

Ciao.
Mi fa davvero piacere rivedere la tua storia, anche se avrei preferito continuare dal "punto di rottura ".
Comunque, bando alle ciance.
Allora, la trama è ovviamente originale, in quanto propone al lettore un modo innovativo di vedere lo Slenderman, ponendolo sotto una luce completamente differente dal classico mostro omicida rapitore di bambini.
La narrazione è fluida e scorrevole, anche se ho trovato qualche leggera imprecisione che volevo farti notare :

"gli attorcigliandogli "

". Ora dovevo stare attento il doppiamente "

"Buttandomi a peso morto sul velluto rosso spento e appoggiando le lunghe braccia sui comodi braccioli, mi concessi un sospiro di sollievo. La mansione era deserta finalmente! Mi spostai un po' per trovare una posizione più comoda, stendendo le lunghe gambe per terra e tirando un sospiro di sollievo "
Questo non è un vero errore, tuttavia mi è sembrato un po' ripetitivo quel "sospiro di sollievo."

"Sospirai, quando la finiranno di darmi fastidio? "
Credo che al posto della virgola sarebbero stati più adatti i due punti.

Detto questo, la storia mi è piaciuta e mi piace ancora.
Sono proprio curiosa di arrivare a questo fantomatico finale, anche se da una parte ho un pò ' paura vista la tua iniziale premessa.
Direi che questo è tutto.
Alla prossima ^^
(Recensione modificata il 17/01/2015 - 02:14 pm)
(Recensione modificata il 17/01/2015 - 02:15 pm)

17/01/15, ore 11:07

Muahahaha rieccomi :3 u.u allora lo ho gia detto nell'altra storia il mio parere ma lo ridico pure qui (il che non fa male XD)
Allora, il personaggio di Slendino, è assolutamente stupendo, mostra emozioni e sentimenti dei quali non ci si accorge mai, o comunque dei quali non si parla mai in molte ff. sei riuscita a cogliere la sua pare "umana" diciamo. Chi dice alla fin fine che un essere (considerato un mostro da molti) non possa avere delle emozioni che non possa amare, essere triste, piangere ecc. ? io credo solo le persone che non riescono ad aprire la loro mente abbastanza per guardare il mondo con occhi più curiosi e nuovi. Beeeh congratulazioni! *la abbraccia* tu sei una di queste persone a mio parere u^u *pat pat sulla spalla fiera*
ora continuo a leggere la storia :3 eeee penso che inizierò proprio a seguirla, considerando che non molti scrivono dei Fratelli Slender e li amo alla follia *----*
Ci sentiamo al prossimo capitolo ;3
Ran-chan <3