If I had you
di _Anto

25/03/20, ore 21:18

Credo che meritavamo di vedere Blaine giocare a football invece di diventare un cheerio, quindi grazie per aver realizzato questa versione di Blaine.
La storia è molto bella forse proprio per la sua semplicità. Non è l’inizio perfetto di una storia d’amore, ma è l’inizio di una storia d’amore perfetta, quindi va bene così. La paura di Blaine è comprensibile, così come quella di Kurt. Puck amico di Blaine è un’altra cosa che avremmo meritato di vedere in tv, e il suo discorso è davvero stimolante. Credo che questo personaggio sia sottovalutato e mi piace quando viene ricordato nelle ff.
Brava, tanti tanti complimenti!
Un abbraccio, SM

09/08/15, ore 08:32

Wow!!!!! Bella ff!!!
Bello il finale con Blaine che fa lo stuoino e con loro che non sono perfetti ma sono fatti per stare insieme!!!
Non dire che non sai scrivere che non è vero!! E lo smut poi!!!!!!!!! :) ;)
Ho adorato questo pezzo!!
In quel momento non erano il quaterback della squadra di football e il capitano dei Cheerios.
Erano solo Kurt e Blaine.
Quando in ogni ff kurt e Blaine si mettono completamente a nudo l'uno di fronte all'altro il mio cuore fa crack!!!!!!!!!!
Brava!!!

18/01/15, ore 17:27

ANTO.
Io ti vorrei picchiare. Posso?
Perché dici che non sai scrivere, che non ti piace e che lo smut non lo scrivi e blablabla quando invece questa storia è tipo PERFETTA.
Come ha detto Costy nella recensione, sai scrivere qualunque cosa e non era un tema poi così facile da sviluppare.
Quindi sì, ti vengo a picchiare perché dici che non sei capace ♥

Da dove posso cominciare?
Quanto è figo Cheerio!Kurt? Seriamente. Con quei dannati pantaloni aderentissimi sjfsdjfosdjf
Per non parlare di Blaine sono-troppo-gay-ma-voglio-far-impazzire-le-ragazzine che aaaaaaahhh
Che bella recensione sensata che ti sto lasciando, eh? AHAHAHAH
È colpa di questi due che sono dannatamente sexy e della scena nello spogliatoio che PORCA TROIA IL SESSO.
Mi piace il fatto che inizi come una semplice storia di sesso, ma che piano piano inizino a conoscersi -Kurt che cerca di consolare Blaine e sa come farlo calmare, Blaine che lo cerca con una scusa, aw

Il discorso di Puck è perfetto, perché è esattamente il tipo di cose che direbbe lui, sul serio.
"Non potevi semplicemente lasciare che… che provassi, Blaine? E okay, ti sei innamorato, te ne sei accorto, e quindi? È bello essere innamorati, soprattutto per due cazzoni come noi che facciamo solo disastri.” perché alla fine Puck è un deficiente che si scopa chiunque, ma sotto sotto tiene davvero a Quinn.
Perciò, scena fantastica.

Chandler l'ho sempre trovato inquietante AHAHAHAH
Ma almeno ha fatto aprire gli occhi -almeno in parte- a quell'adorabile idiota che è Blaine.
Le ultime due parti, quelle del loro primo vero bacio e a casa di Blaine sono fenomenali. Amo il fatto che non vogliano perdersi,il Ti amo anch'io di Blaine, il fatto che tremi e che Kurt cerchi di tranquillizzarlo e tutto ç____ç
Sono stupendi, mio dio çwç

Tu sei fantastica, mettitelo in testa.
Se no ti veniamo a cercare per picchiarti AHAHAHAAH
No okay, lo sai che ti voglio bene u.u
Ottimo lavoro! ♥

Deb

18/01/15, ore 00:16

OK CI SONO.
MI SONO DECISA A SCRIVERE QUESTA RECENSIONE.

Mi dispiace di averci messo tanto (ç______ç), ma ho due giustificazioni firmate dal Professor Hummel:
-Non ho avuto molto tempo e volevo fare una cosa fatta bene
-Avevo bisogno di metabolizzare

MA QUANTO TI VORREI PICCHIARE QUANDO FAI QUEI DISCORSI STUPIDI DEL TIPO 'Non lo so scrivere bla bla bla'? *adesivo con il gatto che si arrabbia*
SEI PROPRIO UNA BRUTTA PERSONA. E SAI SCRIVERE TUTTO. CIOÉ.
Ti assicuro che come tema non era affatto semplice e tu hai saputo gestirlo alla perfezione ç___________ç
Ma di cosa mi sorprendo ormai?
*sparge Blaine cupcakes* (si, questa cosa era necessaria)

VOGLIAMO PARLARE DI KURT CHEERIO? VOGLIAMO DAVVERO PARLARNE?
*si siede sul divano e le fa spazio*
Adesso ti racconterò una storia, mia cara.
Tu devi sapere che io so esattamente in quale momento mi sono innamorata di Chris.
1x16. Nell'esatto istante in cui Mercedes inizia a parlare e la telecamera fa un primo piano da togliere il fiato a Kurt. A Kurt vestito da cheerio.
CAPISCI???
E ADESSO TU MI SCRIVI UNA CHEERIO!KURT.
MA COSA HO FATTO DI MALE *adesivo con il cagnolino che si dispera*

Comunque ho adorato la parte con Blaine e Puck, è davvero la perfezione.
Soprattutto il discorso di Puck, perché è esattamente quello che direbbe lui:

“... Vedi, Blaine… parlare dei sentimenti non conta a un cazzo, rovina solo le cose. Tu con Kurt ci stavi bene, poi ti sei accorto che provavi troppo e hai mandato tutto a puttane. Non potevi semplicemente lasciare che… che provassi, Blaine? E okay, ti sei innamorato, te ne sei accorto, e quindi? È bello essere innamorati, soprattutto per due cazzoni come noi che facciamo solo disastri”

LA MIA NUOVA FILOSOFIA DI VITA

Poi l'ultima parte ;__________________;
Io pretendo più fluff scritto da te.
Quando Blaine dice 'mi é mancato il sesso con te, ovvio' stavo morendo dal ridere e volevo entrare nella ff e coccolarli. Cuccioli miei.
Per non parlare del fatto che Blaine si toglie la maglia da football per Kurt. Rinuncia a tutto quello che ha per Kurt ed in quel momento il suo 'viaggio' si conclude e il personaggio si realizza a pieno.
È semplicemente spettacolare.

Grazie grazie grazie per averla scritta e adesso aspetto solo
FAH per deprimermi ç__________ç
*va a ubriacarsi insieme a Blaine*
Sei troppo brava, Anto, non sminuirti mai.

17/01/15, ore 18:49

NO OKAY IO STO PER AVERE UN COLLASSO.
*respiro profondo*
Quando ho visto il titolo ho pensato "Oh guarda tu, una OS Klaine che si chiama come una canzone di Adam Lambert. Che cosa posso volere di più?".
Poi entro su efp e decido di leggerla, dato che ti ho tra gli autori preferiti e cosa leggo? NON SOLO CHE E' UNA KLAINE FANTAMERAVIGLIOSA, MA CHE PARTE DAVVERO LA CANZONE DI ADAM LAMBERT!
IL MIO CANTANTE PREFERITO CON LA MIA OTP PORCA MERDA!
*altri respiri profondi*
Tralasciando il mio sclero, passiamo alla storia. Mi ha molto incuriosita l'idea di un Blaine!Quarterback e un Kurt!Cheerio, anche perché
dopotutto non sarebbero ruoli altamente improbabili.

Image and video hosting by TinyPic

Blaine che pensa a Kurt dal momento in cui l'ha visto è dolcissimo, quando prova a sedurlo e Kurt lo prende in giro invece stavo morendo dal ridere HAHAHA
Nonostante tutto, ho amato anche il modo in cui hanno cominciato la loro storia, il fatto che all'inizio fosse solo sesso ma che poi Kurt si sia innamorato di lui. Blaine stronzo mi mancava, sul serio, e sono "contenta" di averlo visto qui, anche se quando ha detto a Kurt che si vedeva con un ragazzo l'ha ferito profondamente.
Mi è piaciuto tantissimo che tu abbia inserito anche Puck. Il suo "discorso" con Blaine mi è piaciuto molto. Il fatto che poi lui non volesse ammettere di essere innamorato di Kurt, o non volesse rischiare mi ha ricordato un po' quando nella seconda stagione Blaine "rifiuta" Kurt perché dice di essere un disastro nelle relazioni. (Probabilmente sono io che mi faccio troppi film, vbb)
Ho adorato la "presa di posizione" di Kurt il mio patato aw , e che abbia detto a Blaine «Non mi basta più.» L'ho amato. Sul serio.
Ammetto di essermi commossa quando Blaine è tornato sui suoi passi e abbia detto a Kurt che lo ama. *occhi a cuore*
“Dobbiamo parlarne proprio adesso? Piuttosto…”, borbottò, accarezzandogli il profilo con le dita e scendendo poi sul suo sedere, “cerchiamo di recuperare il tempo perso che mi sei mancato davvero tanto.”
Il cuore di Kurt fece una capriola a quelle parole. Gli diede un pizzico sul fianco e Blaine si ritrasse, divertito. “Ti sono mancato io o ti è mancato fare sesso con me?”
“Che domande” sbuffò Blaine, stringendo Kurt e portandolo sul materasso. “Mi è mancato fare sesso, ovvio.”
Kurt scoppiò a ridere fino a quando Blaine non catturò quella risata con un bacio, e forse Blaine non era il tipo di ragazzo da musical romantici, il tipo di ragazzo con cui Kurt avrebbe pensato di vedere Titanic accoccolato a lui sul divano – Blaine nemmeno sarebbe arrivato alla scena in cui Rose vola insieme a Jack sulla ringhiera della nave che già sarebbe saltato addosso a Kurt – ma a lui andava bene così.
Chi lo avrebbe mai detto che un cheerleader spavaldo e sfacciato avrebbe trovato l’amore in un egocentrico e narcisista giocatore di football?
Non erano perfetti e ne erano entrambi consapevoli, ma in qualche modo funzionavano e questo bastava.
Bastava davvero.

E poi mi sono innamorata di questa parte. E' perfetta.
La grammatica e simili erano come sempre impeccabili, come del resto tutto il tuo stile.

Vorrei solo dirti
grazie per aver scritto questa splendida OS.
Image and video hosting by TinyPic

Anto io ora vorrei farti davvero i miei più sinceri complimenti perché sei una scrittrice sublime e migliori ogni volta di più. E' stato un piacere immenso scoprire le tue storie, perché mi fanno emozionare ogni volta. Hai un talento enorme, davvero e, per quanto può contare, ti assicuro che troverò sempre un posto per le tue storie e un po' di tempo per poterle leggere, perché è un piacere immenso.

A presto tesoro, continua così ♥️
Lu.

17/01/15, ore 15:09

No questa è seriamente una delle storie più belle che abbia mai letto. Anto tu sei illegale, mi farai diventare matta e io solo- perchè non sono arrivata prima a leggere questa meraviglia?
Quando ho cominciato e ho letto lo smut ero tipo- oddio la mia Anto si è fatta grande ** Ma la cosa bella di questa storia è che lo smut è solo un punto di partenza, perchè poi c'è tutta un'evoluzione ed è tipo qualcosa di assolutamente meraviglioso - ma anche se fossero state pagine di puro smut, credo che mi sarebbe piaciuta uguale, perchè tu sei bravissima, tu sei...tu.
Dio, l'ho amata. Ho amato il fatto che Blaine fosse stronzo e Kurt cinico, ho amato il modo in cui si sono conosciuti e in cui si ostinavano a tenere tutto su un profilo basso. Ho amato il modo in cui Kurt si è innamorato di Blaine, la sua sofferenza per aver paura di non essere ricambiato, ho amato l'angst. E ho amato il fatto che alla fine Blaine abbia percorso la strada che doveva percorrere dal primo momento, perchè non aveva scelta - non ce l'ha mai davvero.
Quindi grazie, tesoro, per questa storia meravigliosa e che mi ha emozionata tantissimo. Sei davvero brava, credo di non dirtelo mai abbastanza.
Tua
Je <3

17/01/15, ore 12:30

Bellissima!
E' da tanto che desideravo leggere una fanfiction Klaine con Kurt cheerleader e sono davvero felice! :D
La storia è stupenda, anche se avrei apprezzato fosse una long fic, ma va bene lo stesso.
Ho apprezzato la tua scrittura, sei davvero brava, e la storia è pazzesca.
Grazie per questa lettura
Un bacione