A very special gift
di BrokenRoses

16/01/15, ore 23:13

Ho tre cose da dire:
1) Awwwwww! La dedica ad inizio storia è davvero adorabile ed anche tu lo sei perché per me valgono esattamente le stesse identiche parole. Non è comune riuscire a trovare qualcuno che puoi considerare un pò come parte della famiglia e quando lo trovi devi tenertelo ben stretto. Ed io spero di riuscire in questo intento per un numero indefinito di anni e di tempo. Sai che ti voglio bene e che ci sono sempre a qualsiasi orario anche se in piena notte :*
2) Questi Thadastian sono l'ammore puro, come del resto ogni singolo istante della loro vita e sono contenta che Thad abbia deciso di prendere in mano la situazione e fare una sorpresa a Bas. Di solito vediamo sempre quest'ultimo che diventa un romanticone solo perché è innamorato di Harwood, perciò ogni tanto è anche bello poter vedere il contrario.
3) Anche se mi hai impedito di leggere la storia in anteprima e betarla sono assolutamente soddisfatta del risultato e della sorpresa che hai voluto farmi perché adoro le sorprese ed adoro leggere come Thad e Bas interagiscono tra di loro man mano che procedo nella lettura.
Ultimo, ma non per importanza, posso assolutamente affermare che questa Os finisce tra quelle che preferisco scritte di tuo pugno perché dopo una giornata faticosa o poco rilassante, leggere di loro fa sempre migliorare l'umore (: Hai fatto un gran lavoro anche se Thad ti ha fatto penare - Thaddy cucciolo di mama non si fa! Sei stato cattivello con l'altra tua mama quindi rimedia v.v
Besos
Sara nonchè la tua Twin