Un modo per amarsi senza farsi male
di ReinaSilverClaymore

27/01/15, ore 19:26

Ciao :)
Ti ho scoperta per caso qui su efp e dopo aver letto la tua OS non ho potuto resistere dal commentarla...veramente bellissima ! Recentemente ho scoperto questa serie tv e come te la sto seguendo sulla BBC, quindi se pubblicherai qualcosa di attinente alla seconda stagione,contadi che ti leggerò :)
In ogni caso, ho apprezzato moltissimo il tuo stile diretto e chiaro, ma allo stesso tempo più che adatto al contesto storico ed ad una scena così romantica....proprio oggi ho rivisto l'episodio ( si, cosi a caso...dato che adoro gli Annamis *.*) e tu me l'hai fatto rivivere di nuovo...davvero complimenti, hai davvero talento :D

Xoxo

MissElenaGilbert

24/01/15, ore 10:34

Oh, cara, come faccio a non tornare sempre da te? Gli Annamis che rendi tu sono così aderenti agli originali che non hanno davvero nulla da invidiar loro. Questa è veramente deliziosa, come al solito ti faccio i miei più vivi complimenti! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo qui, anche se penso proprio che andrò a curiosare nelle altre sezioni in cui hai scritto ahahah <3
un bacino!
- The Blue Musketeer

17/01/15, ore 11:41

Ciao,
Credo che il mio amore per le Annamis dopo questa One-shot sia cresciuto ancora di più. Ho apprezzato questa nuova storia e si, spero tornerai presto con qualcosa di più lungo.
Mi dispiace molto tu abbia la bronchite, guarisci in fretta,
Alla prossima,
Ro

16/01/15, ore 23:50

Tu, tu vuoi farmi del male! Vago insonne per EFP e, di punto in bianco, mi trovo una tua nuova fic dopo un sacco di tempo per di più su una coppia bellissima!
Devo dire che leggere di nuovo ciò che scrivi è una gioia immensa, ormai ci conosciamo da un po' però mi emoziono sempre un po' :)
Sono una tua grande fan!

Mi spiace per la tua bronchite, spero ti rimetterai presto e che riuscirai a portare a termine le tue storie, aspetto ancora impaziente.

A presto,
Axel