Teenagers
di Schoolsucks112

21/09/16, ore 02:09

Allora... posso capire che sia la tua prima fiction, anche se ormai la do per abbandonata, ma penso che tu abbia sbagliato molti Tag.
Questo ti ha causato molte critiche, e sei fortunata che Higschool DxD sia un fandom piccolo...
Lasciando perdere che non ha trama, la formattazione è quasi inesistente... la storia non centra nulla con HS DxD.

12/07/15, ore 18:29

CIAO SCHOOL , mi spieghi questa specie di DAWSON CREEK ,che diavolo centri con high school DXD ???? .

18/02/15, ore 17:33

Ciao. Scusa, ma dovresti cancellare questa storia appena possibile in quanto non ha formattazione, trama o grammatica, senza contare che non centra nulla con Highschool DxD. Mi fa venire il ribrezzo averla letta =)
Lunga Vita e Prosperità.
RFM

31/01/15, ore 14:15

Speravo di non recensire più storie del genere...ma DxD cosa centra? Dopo aver letto il prologo ho pensato " forse sta sviluppando un arco temporale prima degli eventi originali"...ma mi sono dovuto ricredere. Di tanto in tanto potresti anche dare un po di spazio tra i righi, questa é una storia non un tema che devi presentare alla proff. Tornando ai discorsi seri hai sbagliato sezione. Io qui di DxD non ne vedo nemmeno l'ombra, stai solo descrivendo la vita di una Teenager e basta.
(Recensione modificata il 02/05/2019 - 11:37 pm)

19/01/15, ore 18:18

Gentilmente, mi spieghi cosa centra questa storia con Highschool DxD? Grazie