The Profound Bond
di Irina_Yermolayeva

25/01/15, ore 01:18

Eccomi!
Scusa se recensisco solo ora ma non ho visto che avevi aggiornato ;-;
Rispondendo a ciò che mi hai risposto alla prima recensione (scusa per il gioco di parole ma sono nel bel mezzo di una festa a fare l'asociale continuando a bere e non riesco bene a comporre una frase :I),
è OVVIO che mi fa piacere recensirla!
Se devo dirla tutta, quel fan-trailer l'avevo visto un paio di mesetti fa,
e avevo anche io la tua stessa idea, ma poi mi hai preceduta -E menomale, avrei solo rovinato quel bellissimo trailer, tu invece hai saputo valorizzarlo e sta uscendo qualcosa di stupendo hsdfgjsdf-
Comunque, ritornando alle cose "serie"..
L'immaginazione su come poteva essere il partner di lavoro di Dean mi ha fatto morire:
ho tipo immaginato Cas in tutti quei casi e le scene erano abbastanza buffe. òwò
All'inizio credevo che avessi cambiato il partner in Crowley, ma poi rileggendo -fortunatamente- ho capito u.u
Mi sento una deficiente ma vabbe-
Domani rileggendo la recensione probabilmente mi vorrò nascondere sottoterra e rimanere lì per qualche anno.
Mi è anche piaciuta molto la parte in cui Crowley e Dean parlavano,
e non lo so, erano stranamente tenerosi :I
Quando Crowley dice che sua mamma era come una strega però è stato il colmo u_u
E' stato un riferimento bellissimo, perché comunque si usa dire "Quella persona è come una strega", e tra l'altro in SPN è davvero così :I
Mi è piaciuto anche quando Dean vede quell'uomo con le ali (Immagino Castiel, giusto?),
perché boh, mi è piaciuto e basta (?)
Insomma, mi è piaciuto davvero tutto u_u
Bellissimo capitolo :3
Sono davvero curiosa di leggere quando Dean e Cas si conoscono per la prima volta.. ewe
Al prossimo aggiornamento!
Baci baci, Relene <3

PS: E scusa in anticipo se ho fatto ripetizioni o orrori grammaticali :I

23/01/15, ore 21:37

ok, appena ho letto "the profound bond" qualcosa è scattato in me. ci ho pensato, ma non poteva essere seriamente una fanfiction ispirata direttamente al mio trailer preferito...e inVECE SI. ceh ho tipo iniziato a sfasare, e ho iniziato la ff. voglio già troppo il nuovo capitolo! credevo di essere l'unica ad amare estremamente quel video, meno male (: comunque l'idea della morte di jo ci sta, perchè è un ottimo espediente per giustificare il fatto che dean all'inizio non ha e non vuole un partner. be', al prossimo capitolo, suppongo ((:

20/01/15, ore 06:27

Bellissimo video! E ottima fonte d'ispirazione! La storia mi ha subito preso, hai descitto molto il dolore provato da Dean per la morte di Jo e il suo senso di colpa (non dissimile da quello che traspare nel serial) non vedo l'ora che incontri il suo nuovo partner!

18/01/15, ore 11:42

Ma buongiorno!
Piacere, Relene :3
Il video è bellissimissimo, vorrei ci facessero un film AAAAAA
Tornando alla fanfiction, mi piace come è iniziata la storia,
e complimenti: non mi sembra di aver trovato nessun errore di grammatica, lessico o distrazione.
Ed è molto raro ewe
Bel capitolo u_u
Baci baci
Relene

17/01/15, ore 22:28

Quando ho letto il titolo e la presentazione ho capito subito che hai preso ispirazione da quel video :) anche me è sembrato di aver capito che nonostante l'AU Castiel è un angelo. Avevo avuto anche io una mezza idea di scrivere una ff in cui Dean e Cas fossero agenti dell'FBI ma non credo lo farò per ragioni di tempo e perchè ho mille altre idee per altre fan fiction e mi dedicherò a quelle, però sarà un piacere leggere questa visto che è ispirata a un video che mi piace molto, e poi in generale mi piacciono i polizieschi e Dean in veste di agente dell'FBI è sempre molto gnocco.
Detto questo, l'inizio finora mi incuriosisce, quindi continua presto! Alla prossima :D