Recensioni per
A trust exercise
di ilovebooks3

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
02/02/15, ore 19:23
Cap. 1:

Ciao Cara,
Penso sia stata una bellissima idea quella di scrivere una serie di drabble con Cho e Vega protagonisti.
Era ora di introdurre Vega! La trovo un personaggio interessante e decisamente migliore della Fisher.
Il suo profondo rispetto per le regole e la legge è uno degli aspetti che apprezzo di più. Metterlo in luce è stata una bella mossa. La frase finale mi ha colpita! Non credevo scrivessi una frase così toccante, anche se, pensandoci bene, è proprio da Vega. Anche il riferimento al padre è stata una scelta azzeccatissima. Oltre alla perdita di fiducia dalla parte di Cho, deve anche anche subire il ricordo del padre, che se fosse vivo sarebbe sicuramente deluso dal suo comportamento.

Voglio riguadagnarmi la sua, a tutti i costi.

Questa è la frase che preferisco in assoluto di questa drabble. Trovo bellissimo il fatto che tu abbia messo in mostra quanto Vega tenga alla reciproca fiducia e in modo particolare a quella di Cho.
Complimenti, davvero!
Un abbraccio,

~ Molly

Recensore Junior
18/01/15, ore 10:40
Cap. 1:

Questa drabble mi piace molto! Come il personaggio d'altra parte: prima di cominciare la settima stagione ero molto scettica in proposito, ma vedendola mi è piaciuta subito. Ha un bel carattere e ho apprezzato particolamente la sua interazione con Cho (anche se devo ammetterlo, faccio il tifo per Wiley ;) ).
Mi è piaciuto come hai saputo descrivere i suoi pensieri e il suo carattere in così poche righe: l'accenno al padre, la sua determinazione, la sua insicurezza nel vedersi guardata come un extraterrestre, la sua delusione e infine (quello che preferisco) il suo rispetto per Cho che rimane intatto nonostante il rifiuto ed anzi, aumenta!
Penso che sia difficile scrivere su un personaggio così nuovo senza stravolgerlo, ma ovviamente tu sei stata all'altezza del compito..non ne avevo dubbi, complimenti =)