Freedom
di urmybullshit

22/02/15, ore 10:18

È probabilmente una delle Larry più dolci che io abbia letto fino ad ora. Il testo è ben strutturato e Louis è un AMMMOREEE!! Figli? Nipoti? Adesso piango io... Hai descritto il sogno di ogni Larry shipper dell'universo. A Perth purtroppo non è successo, ma non si perde mai la speranza! ;) Complimenti!

18/01/15, ore 11:17

Wow. Allora da dove cominciare. È scritta molto bene, il testo è scorrevole e non ci sono errori. Qualche imperfezione c'è nella storia ma sono dettagli irrilevanti. Per quanto possa essere impossibile fare coming out in questo modo, devo dire che la storia mi è piaciuta molto. Ti scrivo mentre tiro su col naso di tanto in tanto perché andiamo, una storia del genere farebbe emozionare chiunque. Concludo dicendo che se il concerto è a Perth, forse Louis non dovrebbe aprire il suo discorso con "Seattle!" dal momento che beh semplicemente non sono a Seattle. Ma a parte questo niente, ancora complimenti!

17/01/15, ore 16:32

Ora piango. No, sul serio. Ho gli occhi lucidi. Spero che una giorno questa sia la realtà. Dio solo sa quanto ci spero.