Quindi tu russi perchè...?
di _Neko_

08/08/15, ore 22:41

E come promesso Lu il cerbiatto allucinato è qui!!!! Devo dire che mi è piaciuta davvero davvero tanto questa FF nella sua semplicità *-* Storia molto dolce e scritta davvero molto bene.. ho potuto shippare la Navi come si deve con questa one shot ^-^ Ti faccio i complimenti ero così presa nella lettura che alcune scene le ho lette anche due volte .. poi in molte parti mi hai fatto sorridere sia per la stupidità che emana Ken sia per i momento dolci dolci *-* Brafa ancora e spero che tu scriva ancora in futuro ^-^

17/03/15, ore 01:09

Carina come storiella!! Scritta anche molto bene, molto scorrevole! Una bella storia della buonanotte!! Brava!! Bye bye =)

18/01/15, ore 19:02

AMORE ECCOMI QUI.
La mia prima recensione su questo fandom, sono felice uwu VIXX TV *tono Ken* peccato che questi sei ragazzi mi facciano male(?)
Peggio dei BTS uwu
Ovviamente non riuscirò mai a fare una recensione lunga quanto i tuoi fantastici papiri, e dubito di poterci riuscire. Me misera. Me tapina.
D'oh.
Cooooooomnque.
Devo fare delle recensioni decenti, ma ho finito il FANGIRLEGGIAMENTO una volta che rileggo più volte una fic(?)... E questa l'avrò letta tipo 6 volte in tre giorni~
Ma sono felice perché lo sai che io ho bisogno di navi come ho bisogno di te uwu
E ti ho già detto che l'idea è stupenda e ho fangirleggiato mezz'ora appena Me l'hai mandata.
Beh, ora vado, perché non so che altro scrivere cicci, ho poca fantasia per le recensioni, e pensare che tolta la tua FIC devo recensire altri 35 CAP ( e per i tre punti devo fare almeno 100 parole >< se voglio mantenere il primo posto nella classifica delle tmnt devo muovermi!)
Ti amo tanto <3! Da vivere <3!! Lo sai vero 😻😻😻😻😻😻😻😻?
Vado cucciola <3
Yami 💜💙

17/01/15, ore 20:24

Ommioddio.... Questa storia è.... Bellissima!!! N che si infila sotto le coperte insieme a Ravi, che russa.
Leo che prova a mettere la testa di Ken nella ciotola del riso. Non sai che fatica ho fatto per smettere di ridere dato che me la sono immaginata.
Ravi che si presenta come uno zombie.... X'D
E quando fanno l'amore..... Ma quanto sono teneri? Quelle frasi dolci mi stavano facendo impazzire!!!!
Sei bravissima a scrivere, hai azzeccato tutti i loro caratteri e comportamenti.
E NON SCRIVI DA UN ANNO!!!
Sono gelosa!!!!
Comunque hai fatto bene a scriverla!!!
Alla prossima