Because
di moonwhisper

07/03/10, ore 17:07

Bellissima e assolutamente vera, in ogni riga. Hai reso benissimo l'idea di "quell'amore"...davvero, davvero brava ^^

25/04/09, ore 21:23

ciao, nn so se leggi ancora le recensioni per questa storia, ma io te la scrivo lo stesso, non si sa mai^^ č davvero bella, mi ha trasmesso una grande emozione... mi dispiace solo di non aver ancora provato QUELL'amore. spero do riuscirci presto^^ davvero complimenti!!

02/04/09, ore 18:50

Pių che "fortuna", io la considererei una sfortuna provare quell'amore che ti priva di tutto e ti spinge a desiderare persino di ccidere l'oggetto del proprio affetto...ma č questo il bello. E' un sentimento crudelmente bello.
Mi sento incredibilmente contenta di aver trovato una storia come la tua: breve, coincisa, ma soprattutto capace di trasmettere qualcosa di concreto e vivido attraverso poche righe. Brava, i miei pių sentiti complimenti|

13/12/08, ore 19:11

Perchč quelle due semplici frasi iniziali sono riuscite a farmi commuovere?
Non so, so che sono piene di un sentimento intenso. Quell'amore.
Se ti uccido per quell'amore mi perdonerai? Sembra quasi una supplica, come dire che non trovi altra soluzione, e che non lo fai per cattiveria, solo che non ce la fai pių.
Davvero intensa questa fanfiction. Complimenti.

27/11/08, ore 22:42

"Because the sky is blue, it makes me cry" ^^ Non so davvero come tu faccia ad emozionarmi sempre cosė! Davvero magnifica! ^^

24/11/08, ore 17:14

"Because the sky is blue, it makes me cry".
Non č possibile che ogni volta mi tocchi proprio lė dove mi fa male.

24/11/08, ore 16:49

Molto bella. "Perchč il cielo č blu, mi fa piangere." Because the sky is blue, it makes me cry. Love is old, love is new. Love is all, love is you. Complimenti!

22/11/08, ore 21:30

magari avessi mai provato quell'amore... bellissima, complimenti...