Mourning.
di Inheritance

02/04/15, ore 02:47

Buonasera!
Sí, sono le 3 di notte e mi trovo qui a leggere fanfictions Siren perchè mi mancano da morire.
Davvero, complimenti: è scritta benissimo, in modo fluido e mi è piaciuta un sacco leggerla.
Stavo per dire che mi sono divertita, ma in realtà sto soffrendo come un cane :/
Hai ragione tu, com'è possibile cancellare un qualcosa di cosí bello come In The Flesh? Sono ancora sconvolta e abbastanza depressa, ma hey, è per questo che esistono delle fanfictions belle come questa, per "risollevarci" i morali ;)
Complimenti ancora!

04/02/15, ore 18:51

In primis volevo congratularmi con te: adoro il modo in cui hai scritto la storia e il fatto che abbia mantenuto il carattere dei personaggi in OOC.
Sono effettivamente 'nuova' da queste parti; ho iniziato questa serie praticamente l'altro ieri, e non nascondo di averla già conclusa e provato una profonda amarezza nel sapere che è stata cancellata. A mio parere è stati uno spreco eliminare un qualcosa di così bello, anche perché questa riusciva (e riesce) sia a toccare punti fondamentali del mondo di oggi (quali la discriminazione etc) sia trasmettere tantissimi insegnamenti.
..trovo assurdo pensare che serie veramente inutili abbiano quasi più episodi di Beautiful mentre questa si è fermata a nove.
Ma va bene, io continuo a sperare in una futura ripresa.
Anyway. Ho divagato troppo.

Come ti ho scritto all'inizio, questa storia mi è piaciuta davvero molto, complimenti! :)

_ Angel _