Granger non più Zannuta
di Notteinfinita

20/02/16, ore 02:20

ciao,
sono una frana a scrivere ma ho sempre fantasticato sui pensieri di Draco al ballo del ceppo, insomma è proprio da quella scena che ha iniziato a piacermi questa coppia <3 ..
 ti voglio ringraziare perchè hai creato la situazione che avrei effettivamente voluto leggere nel libro, semplice senza troppe fantasie, quindi GRAZIE :-)

03/01/16, ore 20:46

Carina.😉

K...<3.

18/01/15, ore 00:33

Non vedo che cosa ci sia di così terribile!
Ti ho promesso di essere imparziale e lo farò.
Io trovo che sia un punto di vista abbastanza plausibile.
Purtroppo nel film non viene mai inquadrato il viso di Draco e quindi non sappiamo che cosa sia passato nella testa del platinato in quel momento ma immagino che sia rimasto sorpreso come tutti.
Perfino Ron che si deduce non aveva ancora visto Hermione, rimane scioccato e se è successo a lui che è un suo amico, figuriamoci cosa possa aver pensato uno che la odiava.
Nel mio immagginario ho sempre pensato che Draco fosse un pò invaghito di Hermione, perchè non si spiegava tutta la rabbia e la ferocia con cui la insultava.
Voglio dire che al castello c'erano altri mezzosangue ma lui usava il suo peggio tono ostile solo con lei.
La stuzzicava ed offendeva con maggior convinzione e questo mi ha fatto credere che lui volesse solo attirare la sua attenzione.
Lo dico con cognizione di causa perchè non so se ti ho mai raccontato che è così che ho conosciuto mio marito.
Lui ed io non andavamo affatto d'accordo e lui mi stuzzicava di continuo poi un giorno l'ho affrontato mollandogli uno schiaffo e lui mi ha baciata dicendo che faceva così solo perchè mi accorgessi di lui.
Ora so che un film non è necessariamente uguale alla vita ma voglio sognare credendo che lui sentisse qualcosa per lei e che i retaggi degli ordini di Lucius gli impedissero di avvicinarsi.
Comunque tornando alla tua storia, ti dico che mi piace, perchè è semplice e molto carina.
Baci dalla tua sorellona