I'm in fact straight
di Ludo_Stylinson

15/04/15, ore 21:54

...la mia prima ff rossa Ziall e non so come mi sento a riguardo.
Mi è piaciuta? Sì.
Li ho shippati? CAZZO SÌ.
Sto male? TANTISSIMO.
Andrò a cercarmi altre Ziall? SICURO.
Ps. non vergognarti della scena rossa, è stata perfetta!

-claire

06/03/15, ore 16:34

Ciao! :) Finalmente riesco a recensire ^^ Dovrei fare fisica ma... avevo bisogno di leggere fanfiction e allora mi sono rifugiata qui :)
Comincio subito col dire che mi piace un sacco il rapporto che c'è tra Harry e Niall (li immagino praticamente così) e poi mi è piaciuto un sacco lo scambio di battute quando Harry risponde 'Non lo escludere finché non lo provi' perché mi ha decisamente ricordato quello che Harry ha dichiarato in un'intervista... insomma ho apprezzato molto questo riferimento! :)
'Okay, avrebbe dovuto smetterla di frequentare Harry e iniziare ad uscire con qualche ragazza.' questa frase mi ha fatto morire dal ridere! Povero Niall ahahah
Evito di commentare sia i Larry che Louis altrimenti non finirei manco fra un anno quindi... passiamo avanti u.u
'Il fatto che immaginò quella lingua posarsi su ogni parte del suo corpo era sicuramente colpa dell’alcool… che poi non avesse ancora bevuto era un dettaglio insignificante.
E comunque non era gay, al massimo poteva essere bisessuale, o baristafigosessuale.' no vabbé! Sono morta dal ridere! Questa forse è la mia frase preferita u.u
Io adoro i toni ironici dei personaggi, soprattutto se sono velati e se sono solo pensieri inespressi, quindi questa storia mi sta proprio piacendo u.u
Mi rifiuto di commentare Zayn perché.... beh, Zayn è incommentabile. Decisamente.
Comunque volevo assistere alla scena della tequila, decisamente.
No okay ORA volevo assistere alla scena. Mio Dio.
Cavoli! Allora, proverò a tornare seria e a ricompormi (so che non ci riuscirò lol)
Premetto che non shippo assolutamente Ziall (né li ho mai immaginati come un'eventuale coppia), ma non mi ha assolutamente turbato questa cosa, anzi, devo dire che mi è scoppiato il cuore di gioia per Niall. Al di là di come hai saputo rendere divertente l'intero racconto (sospetto che questo sia dovuto all'esperienza della tua amica ahah) mi è piaciuta moltissimo la conclusione: la riflessione sull'amore... ecco, 'love has not gender' :)
In conclusione trovo la storia veramente molto carina e poi è sempre un piacere rifugiarsi tra parole amiche e scritte bene :) Il tuo stile mi piace un sacco e non c'è nemmeno un errore, quindi complimenti ^^
Ora la finisco, promesso u.u Spero di riuscire a recensire il prima possibile le altre storie, ora purtroppo mi tocca andare a studiare fisica -.-
Ti saluto! Un abbraccio,
Pabitel :)

21/02/15, ore 10:42

Sì sì, etero. Dicono tutti così.
A parte che per me Niall etero è come pensare a... boh, non lo so, so solo che è improbabile.

Gli Ziall son tipo la dolcezza, ho imparato ad apprezzarli col tempo, e lo zampino di Harry e Louis è micidiale HAHAHAH.
E' bello quando i Larry si rendono utili, wa.

Okay, vado via perché ho bisogno di cibo, alla prossima :) x

20/01/15, ore 10:48

Ludo tu non puoi farmi morire così! Cioè no, no e poi no. Cioè è stupenda awwww e mi sto pentendo per essere la prima volta che leggo una tua OS omg! Prima ho letto 'Atlas Hand' di giuls e morivo di dolore e ora BOM! Addio alle mie ovaie! Cazzo sto sclerando internamente ahahahaha VOGLIO IL SEQUEL Ludo e devo dire che le mie ziam sono decisamente peggio a livello di scene rosse ahahahaha

Elisa ♥

17/01/15, ore 21:34

Ahahahahahahah!
Oddio, ho riso dall'inizio alla fine!
Povero Nello! Lui che è costretto in un locale gay, nonostante sia etero (ultime parole famose, visto com'è andata a finire). Penso che debba la vita, ad Harry, quindi diciamo che le lamentele sono state solo una scusante, giusto per fare un po' di scena e non dimostrarsi completamente accondiscendente.
Mi è piaciuta, anche se io avrei allungato un po' la parte del filrt e del bagno, giusto per darle il giusto spazio, paragonato all'inizio e alla parte centrale. Ma è bella anche così: ironica, divertente e pulita. L'unico errore che ho notato è "movimenti circolare" verso la fine, quando Niall e Zayn sono in bagno e qualche spazio doppio o triplo qui e là.
Per il resto è perfetta, dico davvero!
Bella, bella, bella. Bandierina verde per te e per gli Ziall, che sono anche la mia Bromance preferita. ~♥

A presto, spero.

Eiriin
♥~

17/01/15, ore 18:19

Di questa Os penso che è sabato, che mi sto immaginando Niall leccare delle cose e Zayn in canottiera nel locale gay dove dovrò andare stasera...
Tu capisci che questo a me non fa bene vero?
Lo capisci?

Penso anche di volere un seguito carina, quindi trova il tempo e scrivi ancora delle cose Ziall perchè io ADESSO LE ESIGO OK? OK.

GRAZIE PREGO CIAO