Rooksville [storia sospesa]
di Ranocchia_Chan

18/01/15, ore 00:19

UNICORNI FOR PRESIDENT!!!!! Flame: che cazzo ti prende?! O.o Bea: zitto piromane io sono un unicorno e perciò devi ubbidirmi u^u Flame: ...lasciamo perdere -.- allora ci presentiamo... Piacere io sono Flame un affasciannte demone del fuoco dagli occhi color sangue e i capelli corvini che... Bea: ...che nascondono un cervello perverso e idiota XD Flame: zitta tu -_- em... E lei è la mia creatrice... Bea o Bea-chan Bea: eeeeeeh no anche a me la presentazione bella u^u Flame: allora... Bea una ragazza sognatrice che... Fa pensieri perversi a ogni ragazzo bello che vede XD Bea: *gli da una sberla sulla nuca incazzata* sta zitto idiota -.- Diiiiiicevo... La storia mi incuriosisce molto sì sì ^^ Ammetto che non è solo perché adoro il genere soprannaturale ma anche l'idea di rendere le creppy normali ^^ Flame: andiamo ora? Bea: e dove? Flame: *sorriso perverso* ma a letto no? Bea: um... SMIIIIIILE! ^.^ Smile: *si getta contro Flame* Bea: ah soddisfazioni della vita :D Perdona l'atteggiamento pervertito di Flame ^^""" Nya nya! Bea-chan<3