Scuola nuova, vita nuova
di afterhour

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
08/05/22, ore 17:55

bellissima storia, ma nom ho capito questo capitolo! perché lei è arrabbiata, mica l'ha scaricata. è lei che voleva andarsene... è stato pure dolce. si è so offeso perché lei voleva andarsene! Lei, non lui! o forse ho letto male

26/07/17, ore 06:37

ciao carissima, sono ritornata a stalkerare le tue storie. avrei voluto commentare ogni capitolo, ma volevo continuare a leggere perciò ho aspettato fino al capitolo finale. È ripetitivo, lo so, ma non ci posso fare nulla, le tue storie sono meravigliose, il meglio del meglio di questo sito. Mi hai fatto versare più di qualche lacrima, mi hai fatto ridere e mi hai tenuto con il fiato sospeso, ed è una cosa assurda perché avevo già letto due volte questa storia. Ogni volta che rileggo una tua storia riesco ad avere delle rivelazioni sulle tue capacità straordinarie. Io non ne capisco molto di poesia, ma i tuoi finali hanno un non so che di poetico, con un pizzico di filosofia. Mentre aspetto la tua nuova storia, continuerò a stalkerare le tue vecchie storie, per ultima lascerò la mia preferita; sento la mancanza di 131 giorni, quando avrò capito come fare, andrò a cercarla sullo Store, voglio proprio vedere se riuscirà ad emozionarmi come quando la lessi qui. spero di non averti annoiato o inorridito con i miei messaggini da stalker, ti aspetto...

17/02/17, ore 06:28

Non so quante volte ho letto questa storia, ma nell' attesa della tua prossima opera sto saltellando qua e la da una storia a un' altra. Non c'è niente da fare, non riesco a trovare una storia che mi prende quanto mi prendono le tue, forse solo un paio ma mi hanno fatto piangere così tanto da farmi venire il mal di testa. Perdona l' orario di questa recensione, che proprio recensione non è, ma credo di soffrire di insonnia e passo il tempo nella tua pagina. Dico sempre che è l'ultimo capitolo che leggo, ma proprio non ce la faccio a non andare avanti, mi sembra di abbandonare la storia sul più bello,infondo dormire non è così importante. Sasuke è sempre un po' enigmatico, ma non posso fare a meno di amarlo, sakura ha fatto colpo sul caro sui ma non c'è trippa per gatti, lei è già stregata dal moro. È inevitabile

25/05/14, ore 20:48

Bellissima, brava. Storia meravigliosamente e straordinariamente stupenda e fantastica, troppe parole lunghe, vero? Eh eh, Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/01/14, ore 19:30

Ciao... ho letto quasi tutte le tue storie e devo dire che tu realizzi i miei sogni sul SasuSaku T.T comunque complimenti.
Un saluto.
Principessa oscura 30

17/07/13, ore 14:01

Ciao io ritengo che questa storia possa essere inserita tra le storie scelte perchè secondo me è una storia ricca di sentimenti ed emozioni inoltre la storia che è ispirata ai personaggi di un manga nonostante sia un AU tiene conto di alcune situazioni realmente presenti nel manga però trasformandoli in fatti più credibili nel mondo reale es. sasuke nel manga ha perso tutti i suoi familiari perchè suo fratello li ha uccisi tutti per diventare più forte invece all'interno della storia la sofferenza di sasuke è data dal fatto che suo fratello avendo scoperto di essere malato gravemente decide di abbandonare suo fratello per non aggiungergli un'altra perdita (dato che la famiglia è morta in un incidente aereo) e anche dall'ossessione che oricimaru ha nei suoi confronti(anche questa presente nel manga) inoltre anche qui è stato ripreso il sentimento presente nel personaggio di sasuke di aver paura di legarsi a qualcuno.
In più il punto di vista dei personaggi è reso molto bene tanto che si riesce ad immedesimarsi perfettamente nei personaggi descritti.
La storia nonostante sia una fanfiction romantica e per la maggiore introspettiva ha parecchi colpi di scena ed ha cmq una trama originale anche se si tratta di un AU scolastica.
La ritengo diversa proprio per il modo in cui sono descritti i sentimenti dei personaggi infatti mi stupisce che nessuno l'abbia indicata tra le scelte.

26/06/13, ore 02:05

Troppo bello, è stato commovente T^T e spero di leggere una altra ff così bella.

07/04/13, ore 11:12

Mia cara =)
Ero convinta di aver recensito tutti i capitoli ma me ne mancava uno XD
Chiedo venia, errore mio XD
Comunque devo dirti che sei davvero bravissima =)
Mi è piaciuto molto il capitolo e tutta la storia in generale *_*
Infatti io sono una fan sfegatata del SasuSaku (come non potrei? XD).
Detto questo, voglio rinnovarti i complimenti perchè sei stata veramente fantastica e mi è piaciuta dall'inizio alla fine, anche se il mio caro Itachi è morto =(
Però davvero una bellissima fic.
Ho visto che hai scritto altre storie e, appena avrò un po' di tempo, le leggerò tutte. =)
Complimenti ancora =)

25/01/13, ore 22:18

Ma che pucchosi i miei bellissimi ragassuoli *_*
Sasuke è il solito moretto tenebroso che purtroppo in questa fic ha avuto una storia molto dura.
Sakura è la solita ragazza che si innamora del tipo misterioso, ma è così perdutamente attratta da lui.
Sono così meravigliosamente belli insieme *_*
E la tua bravura nello scrivere li rende ancora più teneri *_*
Complmenti come sempre, filo dritta a leggere l'ultimo capitolo *_*

25/01/13, ore 22:14

Allora cara,
questo capitolomi è piaciuto molto.
Inanzitutto ho trovato molto carina la parte tra Sakura, sua sorella e sua madre.
Sua sorella che vuole toccargli i capelli, ahahah davvero mi fai sempre sorridere.
E sua madre che dice che gli piaccioni i mori, e non si capacita di avere sposato un biondo XD
Ma che carine.
Poi Sasuke che si sta affezionando sempre di più a Sakura *_*
Ma che bello *_*
Un bacione brava come sempre <3

25/01/13, ore 22:08

Avevo guardato per lo spioncino ed effettivamente era Naruto, per cui avevo aperto.

- Sakura! - aveva esclamato lui entrando - ..ci sei anche tu! Il bastardo? - aveva poi chiesto.

- Sono qui, coglione.. - aveva risposto lui dalla cucina.

- Mangi con noi? - lo avevo invitato io sorridendo.

- Sì dai! - aveva accettato lui, ignorando apertamente le proteste del suo amico - ..dove appoggio 'sta roba? - aveva domandato sventolando le carte che aveva in mano.

Ci eravamo guardati intorno sconsolati e alla fine le aveva appoggiate per terra.

- Che c'è da mangiare? - chiese poi entrando in cucina - ..no cazzo! Stai cucinando tu! Non hai qualche scatoletta? -

- Io non ti ho invitato - aveva risposto il mio amore seccato.
ahahah che ridere. XD
Ma mi farai cadere dal letto a forza di ridere in questo modo XD.
Per il resto AMO la parte SasuSaku, sei così brava *_*
E loro così perfetti *_*
Così romantici *_*
Peccato che mancano solo 3 capitoli =(
Perchè la storia era bella.
Sono curiosa di vedere come finisce =)
Un bacione <31

25/01/13, ore 22:04

I capitoli mano a mano diventano sempre più intensi e significativi o è impressione mia??? O.o
Bravissima cara.
Veramente.
Mi sono divertita leggendo la parte del pranzo, con Sasuke che va a mangiare a casa di Sakura.
Oh mamma, la parte del litigio molto soft, anzi XD, tra Sasuke e il papà della rosa.
Poi lui che si lamenta che dovrà bere il vino non con compagnia granchè bella XD, sua moglie che lo aggredisce e il moro che affemra di venire a mangiare raramente da loro.
Mi sono sbellicata dalle risate XD
Complimenti, un bacione <3

25/01/13, ore 22:00

- Vuoi? - aveva offerto la bottiglia a Karin.

- Sei scemo?! Che schifo! Non voglio i tuoi germi! Ma non ce l'hai un cavatappi? -

- Ma quanto spacchi! Fai l'infermiera e ti credi una luminare! - aveva risposto lui - Sakura? - aveva chiesto anche a me.

Avevo rifiutato sostenendo che non avevo sete.

- Siete tutti una palla, non so neanche più perchè vi frequento.. - aveva brontolato lui - anche tu Jugo.. possibile che non puoi prendere niente per via di quelle medicine? Per non parlare di Sas'ke poi, che palle! Di cosa ha paura? Che gli venga un'espressione idiota? Non si stanca di fare sempre il figo? - aveva concluso portandosi la birra alle labbra - ..domani esco con la tua amica.. - mi aveva fatto poi.

- Lo so.. è la donna della tua vita? – non potei fare a meno di domandare ridendo.

- Beh.. voglio una ragazza.. –

- Una qualsiasi? – domandai incredula.

- Ho uno standard minimo, che credi! E la tua amica mi piace un casino.. Eh Karin, non guardarmi così! - aveva fatto nella sua direzione - Cosa vuoi? Mica sono Sas'ke.. però darei una botta anche a te, ti terrei la bocca occup.. –

Riuscii a sentire distintamente il suono dello schiaffo nonostante la musica di sottofondo.

- Questa te la sei proprio cercata, coglione.. – borbottò non senza ragione lei.
Oh mamma, sei stata grande.
Incredibile.
Stupenda.
Ho letteralmente AMATO questo capitolo.
Io AMO Suigetsu.
Lo ADORO.
Davvero.
E' un mito, non c'è che dire.
Complimenti all'autrice che ha scritto un capitolo così bello e divertente.
Ancora rido cara =)

25/01/13, ore 21:56

-Sakura.. - aveva sussurrato lui stringendomi a sè - ..ho solo paura.. una paura maledetta di perderti.. -

- Io ho fiducia in noi.. - ero riuscita a biascicare come un'idiota sulla sua pelle, cercando di non mostrare che piangevo ancora.

- Anch'io - aveva risposto, la voce così bassa che avevo faticato a sentirlo.
Questa parte è stata veramente bellissima =)
"Devi scusarlo, è un po' selvaggio".
ahahaha qui sono letteralmente morta dalle risate XD
Ho aprrezzato molto che Sasuke abbia portato Sakura a conoscere suo fratello.
Mi è piaciuto molto =)
Complimenti come sempre =)

25/01/13, ore 21:50

Eccomi a recensire anche questo capitolo, cara =)
Bene, inanzitutto il capitolo è bello, come tutti i tuoi del resto =)
Mi piace molto il modo in cui scrivi te l'ho già detto penso come minimo un milione di volte XD
E ora, passiamo alla parte che volevi censurare.
Ma non dovevi nemmeno pensarci u.u...
Molto..rating rosso *_*
ehehe Sasuke....sbav....*_*