Sciocco silenzio
di Geneviev

25/11/08, ore 22:41

Ti scrivo solo perchè sono la prima, e io amo essere la prima (lo sai, ami!)! ghgh In ogni modo... veramente...(no, non dirò bella) suggestiva! Se posso permettermi dei suggerimenti (e posso permettermeli) secondo me renderebbe meglio tutta al presente. Colpirebbe di più perchè sarebbe più diretta, proprio come stesse succedendo in questo momento, in un film. Poi, alcune scelte lessicali secondo me sono state un po' troppo moderate. Un linguaggio un po' più azzardato in alcuni punti sarebbe più efficace secondo me (per esempio "Stuprata" usata due volte... io troverei altre soluzioni, questa parole mi sembra troppo rifritta) Ultima cosa, continui a insultare Lestat, ma se questo non E' Lestat, o suo fratello gemello, mi mangio il cappello! Dopo aver fatto la figura dell'antipatica e saccente, ti dico che comunque mi pare molto affascinante questa storia, mi è piaicuta, soprattutto nelle descrizioni, e concludo del tutto sottolineando che hai altro da finire di scrivere, giusto?! ghgh Ciao Ami!