Inconsapevoli
di GeaRose Malfoy

09/03/15, ore 19:52

OH.MIO.DIO capisci i segnali delle coppie come me ! io certo non shippo tutti ma qualcuno si. Passando alle solite robe tecniche niete da dire. corretta e scorrevole. ciao

16/02/15, ore 14:33

'Dio! Non sono l'unica che fa così, allora! Anche a me capita avvolte, ma sono sempre impressioni non fondate TT^TT
Comunque, una bella storia :)
_Clove_

20/01/15, ore 20:29

Sei fissata con i gay.
E continuo a sorprendermi come se non ti conoscessi così tanto da poter affermare che scriveresti Jirius.
Oppure James/Erik.
E hai il mio permesso nel caso ti passi per la mente un'idea del genere.
Se un giorno vorrai scrivere una qualsiasi cosa riguardante la mia storia fallo e avrai anche una recensione assicurata.
Dicevo...ti sei autodescritta per caso?
Perché quella sei tu.
Una fangirl che non si apre facilmente ma che a volte attacca a parlare e non si ferma più (come nelle recensioni che mi scrivi ).
Lessi sul tuo profilo che all'apparenza potevi sembrare fredda con chi non conoscevi.
In una recensione ricordo mi raccontasti che pochi film erano riusciti a commuoverti.
Perché non eri emotiva.
A differenza mia.
Piangere per un film e una cosa naturale per me.
Basta anche solo che muoia il gatto rosso della vicina di casa del protagonista e io sono una fontana.
E poi scusa...Anche io ti feci gli auguri poco dopo la mezzanotte...
Quei poverelli si trovano shippati da una pazza che è capace pure di sgamarli se non fosse che utilizza il linguaggio tipico delle fangirl (shippare OTP Savide. ..)
Ora...Voglio assolutamente raccontarti che mi è successo.
In pratica oggi ho avuto la verifica di matematica (4 espressioni 3 problemi e 6 definizioni sula geometria solida...una bestia insomma )
L'ho fatta tutta e indovina?
Qualche giorno fa Tu - sai - chi (non Voldemort ti prego capiscimi ) è venuto e ha detto "Ti regalo Percy Jackson e il mare dei mostri se mi suggerisci al compito "
Io lo avrei aiutato comunque ma ero così contenta.. gli ho fatto copiare i problemi e tre espressioni.
Sono diventata una dea in pratica perché non sapeva proprio niente.
Non ama studiare.
Scusa il papiello ma dovevo raccontartelo assolutamente
E...non mi uccidere ma shippo la voce narrante (tu praticamente ) con Davide.
Un bacione
Alexis

19/01/15, ore 21:03

Slash maniaca dovresti chiamarti, altro che Gea. Cioé tu sei partita!
Adoro il modo in cui scrivi.
É davvero una storia vera?