Wrong
di Yolo_you_only_live_once

28/01/15, ore 06:51

Ciao! Senza troppi giri di parole, questa One Shot é fan-ta-sti-ca! Una delle più belle che ho letto, probabilmente. Mi piace il modo in cui scrivi, anche se alcune situazioni le hai descritte brevemente sei comunque riuscita a rendere l'idea di sentimenti e tutto il resto, per quanto mi riguarda. Io non sono Larry Shipper ma mentirei se ti dicessi che non amo leggere OS Slash sugli One Direction, perché ne sono completamente drogata. Questa é la OS più romantica che abbia mai letto: pensare ad un Harry religioso che non fa sesso prima del matrimonio é alquanto esilarante. Proprio qualche giorno fa stavo guardando delle interviste e una giornalista aveva chiesto: "Avete mai pensato di arrivare vergini al matrimonio?" Inutile dire che il nostro Haz é scoppiato a ridere. Eppure nonostante ciò tu hai avuto la capacità di rendere il tutto reale e schifosamente romantico ("schifosamente" in questo caso é più che positivo). Per fartela breve, (che poi breve non é) ho amato questa storia e ti meriti tutti i complimenti di questo mondo, quindi la bandierina é ovviamente verde. Forse sono anche un pò in ritardo dato che hai pubblicato la OS più di una settimana fa, ma ci tenevo davvero tanto a dirti quanto questa storia mi sia piaciuta. Non sono una tipa da cose smielate ma leggere cose del genere ti fa cambiare, serio hahahahah. Okay, mi sto dilungando fin troppo. Ti lascio prima che ti scrivo un altro poema Omerico :') Ancora complimenti e un abbraccio,
georgiarose13 ❤��

23/01/15, ore 17:21

Ciao,
ascoltami bene, questa storia non può finire così capito? NON PUO'! Quindi ora ti rimetti a scrivere, accetto qualsiasi cosa. Inutile dire che la storia mi sia piaciuta perché è davvero bella e non mi pento minimamente di aver cliccato sulla tua fan fiction. La lettura è scorrevole e tutto anche se ci sono degli errori di battitura e alcuni tempi sono sbagliati, ma tranquilla non erano così rilevanti. Volevo anche dirti che la storia ha una bellissima trama e mi piace che tu l'abbia scritta secondo il punto di vista di Lou. Appena iniziato a leggere il comportamento di Harry mi scioccata, nel senso che bho non mi aspettavo reagisse così anche se con il matrimoni, ecc si è concluso tutto per il meglio. Questa è la prima fan fiction che leggo scritta da te e spero di leggerne altre perché mi piace molto come scrivi... detto questo ti saluto e spero di risentirti.
Baci
amnesia_

20/01/15, ore 20:40

Ehilà! La mia prima recensione per te yee. Comincio col dirti che le tue scorse os non mi sono mai piaciute, eri troppo sbrigativa e aggiungevi il fluff subito. Facendo dire ai personaggi un "ti amo" davvero importante, in pochi versi. Ti consiglierei di avere un beta, posso offrirmi io, amo betare, ma ti scrivo ora perché ho letto questa os e mi é piaciuta. Ho comunque trovato ancora questo fatto dell'essere sbrigativa, ma non é stato pesante. Una delle cose che amo più di te sono le trame, sono originali e davvero, se ti applichi come in questa, mi conquisterai del tutto. Con questo, non vorrei assolutamente fare la maestrina perché io scrivo decentemente.. Ma davvero, questa mi é piaciuta. Quindi metto "positiva" e ti consiglio di scrivermi se ti va ti faccia da beta c: Kiao. -CrossedWires

19/01/15, ore 17:56

HEYY tanto sai giá cosa dirò, che ti amo ti adoro e bla bla hahahaha ormai sono banale comunque mi è piaciuta tantissimo la tua os (dico sempre le stesse cose Ahhh!) Non so da dove prenda queste idee fantastiche e originali :)
Un abbraccio e un arcobaleno ZAO

18/01/15, ore 23:58

l'aspettavo e mi è piaciuta davvero un sacco.... harry così santerello non me lo immagino sul serio però! grazie per la storia molto originale!! sei migliorata un sacco e le tue storie sono fantastiche

18/01/15, ore 10:43

*________________________________________________________* ormai lo sai che sono la tua prima grandissima e fedelissima fan!!!! aspetto i tuoi racconto con ANSIA!!!! e ogni giorno vengo a controllare U.U ( si sono una stalking dei tuoi racconti) cmq detto questo come sempre BRAVISSIIIMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! ogni racconto che scrivi migliori sempre di più. sei sempre molto originale e descrivi i personaggi sempre in modo preciso in modo che ci legge possa immagginarsi la scena ( e non e da tutti) che dirti?? dopo il mio monologo... ( se sei ancora qui che leggi) alla PROSSIMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA come sempre aspetto con ansia. *__*