.Undertone.
di Ardespuffy

13/01/09, ore 22:36

Piano piano io commento(cerco di commentare)e leggere tutto.Che ti devo dire?Sono senza fiato,davvero. Senza Fiato. Dopo aver letto(mentre leggevo)il primo capitolo si aprivano altri mondi nella mia testa,costellazioni parallele di mani come ragni e toraci troppo stretti.Di pensieri tra le lenzuola(che sono i più belli)e profumo di sonno e pelle.Di dettagli che rendono meraviglioso un essere umano ed insicurezze e desideri. Mi ha "riscaldata". Al secondo capitolo sono atterrata sulla terra.A casa.Nell'insicurezza di una lettera puerilmente lasciata a vista.-Lui mi appartiene?- Mi è sembrato di sentire.A questo punto credo di "pretendere" un seguito.E di apprezzarti sempre di più! Kiki Copertina Termolettrica (diventa stressante questa cosa del Account. Devo provvedere al più presto!)xD

04/01/09, ore 20:22

E', bhe non so nemmeno come trovare la parola gista, è...commovente, reale, introspettivo in una maniera così lucida da mettere in imbarazzo. Sei davvero brava non c'è che dire, una fra le più brave che mi sia capitato di leggere in questi mesi sull'Efp,tanto da farmi invidiaXd...Poi Brian è il Brian che mi sono sempre imaginata come anche, nei piccoli gesti e movimenti, lo è Matt. Non so cos'altro aggiungere se non che questa fic e meravigliosa! besitosXOX didi

24/11/08, ore 10:02

Io più leggo le tue cose e più mi convinco che sei un talento naturale. Non saprei cos'altro dire, se non che apprezzo tragicamente - nel senso che per me è tragico rendermi conto che non sarò mai lontanamente capace di fare altrettanto - la tua capacità di rendere in modo così intuitivo, diretto e felice pensieri di una difficoltà spaventosa. Bellissimo Brian, meraviglioso Matthew. Non vedo l'ora di conoscere i pensieri di quest'ultimo. MEM