Unpredictable.
di Larosaroja_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/02/15, ore 18:36

O miei dei O.O Non mi aspettavo che succedesse così in fretta! Voglio dire, ovviamente lo speravo con tutto il mio cuore che succedesse, ma pensavo ci sarebbe voluto di più, e invece no, si sono baciati!! Oddei che cuccioli che sono! Dakota che ha i brividi quando pensa al bacio con Ashton è troppo dolciosa, però poi si ricorda di Jonathan... Dei, spero che qualcuno gli tiri un pugno a quello lì, non lo sopporto!
Comunque leggendo il tuo spazio autrice, più precisamente il punto 4 mi è venuto in mente che Michael si dovrebbe mettere con Luke... Ci starebbe troppo!!
Ti prego aggiorna presto presto presto :D

02/02/15, ore 15:47

Allora, inizio con il dire che è la terza volta che leggo questa storia, l'adoro ogni volta di più (sono diventata una Dashton shipper hahaha). Comunque:
1. Jonathan puó benissimo andarsene a fanculo altrimenti ce lo mando io con due pandacorni nel culo(?)
2. Adoro come scrivi e ormai i capitoli posso anche recitarli perché me li sono imparati a memoria
3. Sei cattiva, tu non puoi far finire così il capitolo (ma tranquilla ti adoro comunque😂)
4. In questo momento sembro una fangirl nel momento in cui vede Il primo bacio / primo appuntamento / prima volta della sua OTP, in poche parole sto fangirlando come non ho mai fatto prima
5. Ti volevo solo informare che se non continui presto io ti troveró, ti costringerò ad aggiornare e ovviamente ti abbraccerò

02/02/15, ore 11:57

Io boh.. questa storia è stupenda, dopo avere finito il 4° capitolo ero tutta pronta a passare al quinto ma ci sono rimasta malissimo perchè mi sono accorta che il 5° è ancora da pubblicare c': Comunque se non si fosse capito mi sono innamorata della tua storia, shippo shippo shippo akdjkkhsak addio, muoio. Aspetto con ansia il continuo ajdhaa, ciao bellezzaa ❤❤ P.s ⇨ Lo faccio investite a Jonathan da un camion con tanto love

31/01/15, ore 22:33

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica continuaaa e avvisamiii :)

28/01/15, ore 14:10

O mii dei quanto odio jonathan!! Sapevo che sarebbe successa una cosa del genere, ce lo aspettavamo un po' tutte credo, ma grazie a dio che ashton inizia a sospettare qualcosa! Spero vivamente che Dakota lo dica a tutti. Così poi lei lascerà jonathan e si metterà con ashton u.u
Comunque ci avevo azzeccato su jenny! Sapevo che era destinata a calum... In realtà avevo detto che sarebbe potuta fonire con chiunque, ma questo comprende anche calum, quindi si, ci ho preso OuO
Aggiorna presto presto presto :D

21/01/15, ore 17:57

O miei divinissimi dei O.O Ora ho quasi paura di leggere il prossimo capitolo! So già che non succederà niente di buono con quell'idiota del suo ragazzo... Certo che è strano, Jonathan non ancora mai comparso veramente nella storia e già lo odio profondamente... Wow .-.
Comunque Ashton che guarda Dakota di nascosto è troppo puccioso :3 e secondo me Jenny si innamora di Calum o di Michael, non so perché ma non ce la vedo con Luke, o forse sì... Oddei non lo so proprio!
Ti prego aggiorna presto presto presto :D

21/01/15, ore 14:56

Dio mi questa storia è stupenda! Non puoi lasciarmi così >.< Devi aggiornare subito! Io DEVO sapere cosa succede! Ti prego posta subito il prossimo capitolo.. Ci sentiamo presto Un bacio Kim

21/01/15, ore 00:35

Hey! Questa è pura crudeltà! Non puoi lasciarci così!
Ti giuro che ho un'ansia tremenda addosso; sto temendo per la sua vita manco fosse la mia. ahahah
Non vedo l'ora di leggere il continuo per questo di scongiuro di postare al più presto anche perché sono curiosa di sapere di Jenny e la sua love story e della reazione di Ashton per Jonhatan, anche se immagino ci sarà da aspettare ancora un po' (se poi avviene subito meglio per me e la mia ansia ahahah).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Adios,
-zaynscharm

20/01/15, ore 23:55

Io lo odio, a Jonathan.
Cazzo, quanto lo ucciderei!
Poi amo Ashton, e Michael, e Luke, e Calum, e pure Jenny.
Shippo troppo lei e Calum!
E non vedo l'ora che uno dei quattro spacchi la faccia a quello schifo con le gambe!
Aspetto il prossimo capitolo!
Ciaao,
Judith.

18/01/15, ore 12:24

Ok, iniziamo con il fatto che mi piaci come scrivi.
Non ho intravisto errori, né ripetizioni.
Sei brava, il testo è scorrevole e leggibile.
Aggiungo che la trama mi interessa, sì, non vedo l'ora di leggere il continuo, 'ché Jonathan tocca buttarlo nel cesso.
Spero che Michael, o Ashton, o Luke, o Calum, insomma, uno dei quattro, si accorga del problema, e magari spacca la faccia al cretino.
Però ho quasi paura che a scoprirlo sia Michael, insomma, scommetto che farebbe il casino!
Del resto, aspetto un continuo.
Ciaaao,
Judith.

18/01/15, ore 12:19

Ehi ciao c:
Allora, ho appena finito di leggere questo primo capitolo e in tutta sincerità devo dire che l'idea non è male! La trama è interessante e sono davvero curiosa di leggere altri capitoli :D
Ci sono alcuni errori di battitura, per esempio, quando si mette la virgola bisogna lasciare uno spazio prima di continuare a scrivere, ma non è un errore grave, quindi non preoccuparti, sono solo io ad essere molto pignola :3
Un'altra cosa che ho notato è che non hai messo correttamente il genitivo sassone... Dovrebbe essere Michael's POV, ma nemmeno questo è grave. Ripeto, sono io ad essere pignola, soprattutto in inglese c:
Ok, scusa se ho scritto queste cose, non volevo assolutamente offendere, era solo per aiutarti a migliorare, anche se devo ammettere che in linea di massima sei davvero brava! Amo il tuo modo di scrivere!
Aggiorna presto presto presto :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]