Il mio tempo era finito
di Saroyan

15/07/15, ore 14:31

Bella! mi è piaciuta molto l' idea alla fine del TIC-TAC TIC-TAC, ho appena finito di leggere la tua prima storia e ora passo alle altre

20/06/15, ore 13:12

Dire che questa Creepypasta è bellissima e inquietante è poco.
Mi ha lasciata col fiato sospeso fino alla fine e il colpo di scena finale è stato meravigliosamente spaventoso.
Complimenti, davvero, è stato un piacere leggere questa Creepypasta!
Se dovessi scrivere altre storie, stai pur certa che le leggerò e recensirò!
Un abbraccio,

Ginger.

20/06/15, ore 03:32

Bella bella bella bella! (Si sono sempre io) È davvero fatta bene mette ansia e si vede che è fatta da una persona che ha letto molte creepypasta XD Perché il format è quello anche il modo di scrivere semplice che si derma solo su precisi dettagli Era inquietante e incalzante e c'era quella bella tensione che aumentava. Quel TC-TAC era stupendo aumentava la tensione, poi io odio il rumore degli orologi, quando sto sola a casa odio sentire il completo silenzio nel quale sento anche l'orologio in cucina, perciò accendo la musica la TV o vedo filmati su youtube..... Molto bella davvero è scritta bene e c'è un solo errore nella storia, ma solo di distrazione nulla di serio ^^ Solo un dubbio: Ma l'orologio di Cloly cammina ancora? Cioè, funziona ancora? Perché non ho ancora letto la sua creepy (perché sono più pigra del personaggio di questa storia e non mi va mai....) Ora ti lasciò e continuo la maratona XD Holy-chan ^w^ PS: se vedi degli errori nelle recensioni è che le sto scrivendo con il telefono ed il T9 del mio cellulare è invadente e fastidioso....

13/06/15, ore 13:45

Clockyyyyyyy♡.♡
Ho amato la tua storia, e soprattutto le descrizioni... E poi il TIC... TAC... (scusami se l'ho letto lentamente, come se fossero passi che si avvicinavano piano~)

Comunque bella davvero; non é che ne scriveresti altre? *^*

Un abbraccio, CweepyAlis ^^

18/01/15, ore 12:40

*riprende a respirare*
Massima stima... per la suspence.
Anche se dal titolo era chiaro come il sole che c'entrasse Clockwork, l'hai resa bellissima e assolutamente non banale.
Quindi, ti faccio i più sinceri complimenti per lo stile di scrittura~♡♥♡
Alla prossima
Frosty~♡