You're Just The Half Of Me
di A Girl

18/01/15, ore 16:26

Ho letto la tua storia e ho pensato di lasciare un commento al riguardo.
Inizio con il dire che mi piace il tuo modo di scrivere, è semplice e lineare. Ho apprezzato moltissimo il fatto che non ci siano errori, nè grammaticali, nè di battitura, almeno io non ne ho notati. I periodi sono regolari e piacevoli da leggere, grazie anche al corretto uso della punteggiatura.
Mi piace la dolcezza che traspare dalle righe, si vede che hai scelto con cura le parole da utilizzare.

Se hai tempo e voglia, potresti fare un salto sul mio profilo, leggere la mia storia, Insane, e lasciare una recensione. Te ne sarei grata.

Adesso ti saluto,
Alla prossima,

polvere di biscotto-

18/01/15, ore 13:48

Anche questa lettera è triste e mette malinconia, perché sono perle storie liee, che finiscono bene
Se si tratta di una storia vera mi dispiace, e mi auguro che le cose si possano sistemare, da rimanere almeno amiche. Tanti che conosco vivono una vita doppia. Mi auguro che possa succedere il miracolo.
ella parte iniziale mi è piaciuta la frase "non posso odiarti perché per me sarebbe assurdo", che belle parole. Quante coppie quando si lasciano passano dall'amore all'odio.
Dice bene l'autore, come si può dimenticare tutte le cose belle3 fate insieme. Come si può cancellare il passato, quando questo è stato un passato felice.
Un complimento all'autore che ci ha fatto riflettere.
Ciao framar