Chiamami Velocista
di Heyale

21/01/15, ore 18:50

O dei, la adoro!! Ti ho già detto tante volte che amo il tuo modo di scrivere, ma questa fan fiction è stupenda! Ed è solo il primo capitolo!
Aggiorna presto (:
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

20/01/15, ore 22:45

Caspio, questo primo capitolo promette veramente bene! Innanzitutto mi piace parecchio com'è scritta la storia ed ho letteralmente adorato il tuo Minho (e l'ho trovato anche molto simile a quello dei libri). Poi hai reso molto bene il suo "tormento" per via del Labirinto, riuscendo però a non cadere nel melodrammatico e questa cosa l'ho apprezzata molto.
In piú sono molto curiosa di vedere come si evolverà la situazione, visto che qui Teresa e Thomas non hanno portato alcun cambiamento.
Alla prossima, pive! ;)
(Recensione modificata il 20/01/2015 - 10:46 pm)

19/01/15, ore 23:04

Allora, visto che al momento sono presa da un non so cosa che mi dice "recensisci!" la tua ff, allora lo faccio (come vocina nella testa ordina).
Okay, probabilmente solo leggendo la prima frase della recensione mi hai preso come una squilibrata con seri disturbi mentali (cosa che sono, ma dettagli), quindi credo che per dare un po' di ordine scriverò per punti.
Punto primo: Ragazza, mi fai morire. Cioè tu rendi Minho in modo così *ultrasuoni* che boh. Non so. É Fantastico! Mi sono sbellicata da morire :D
Okay, forse(molto forse) non é spiaccicato a quello del libro, ma cavolacci, ci si avvicina in modo assurdo!
Punto secondo: Che bella storia, sul serio. Mi é piaciuta subito :D Spero che non farai come la maggior parte delle ragazze che scrivono di una nuova fagiolina nella radura: Il raduraio interessato si -perdona il gioco di parole- interessa subito a questa. Lo sperò perché sennò diventa scontato e io ho delle alte aspettative per questa storia <3
Punto terzo: Non é che... Newt e Thomas..? Ahahah perdonami: Io sono una shipper Newtmas, e non so se lo sei anche tu, quindi ehm. Cerca di capirmi: É la mia OTP <3 Comunque, se per caso quei due finissero assieme sarei ancora più felice. Ma anche se succedesse continuerò a leggere la storia. Non sono una che non riesce a leggere le storie con coppie che non siano quelle che ama. Posso farcela, insomma! Ahahah aiuto :')
Vabbè, tanti complimenti, perché si, li meriti!
Ciaociao :D
(Recensione modificata il 19/01/2015 - 11:05 pm)

18/01/15, ore 20:59

Ehi! Non ditemi che sono la prima a recensire caspio!
Adoro questa storia! Sul serio mi intriga un sacco.
Sono contenta che tu abbia deciso di scrivere una long, fagio, davvero ne valeva la pena.
Minho rimane la solita Sassy Queen della situazione :3 lo adoro, cacchio!
Bene, adesso che mi sono sentita importante scrivendo una recensione col gergo da raduraia   ho terminato il mio soliloquio ti saluto :)

P.s. se per caso ti va di passare dalla mia fic sarei davvero contenta se tu mi facessi sapere che cosa ne pensi ;)