Non dimenticherò mai.
di Lucy_forever

01/03/15, ore 13:26

"La sento nei miei sogni ogni notte"
Con una frase mi hai fatto piangere...
Adoro questa storia! Un abbraccio a presto <3

01/03/15, ore 13:13

Cioè...e lasciano Bella lì da sola, poverina, che al momento è la più confusa di tutti?
"Cosa hai fatto?" Bhè, ma Edward era andato via, cosa si aspettava? Che Bella lo dimenticasse in un giorno?
Ho proprio paura che Edward non abbia mai capito DAVVERO cosa provava Bella per lui, quanto profondo fosse in suo sentimento...

08/02/15, ore 10:28

Storia molto bella ed accantivante ti prego aggiorna prestissimo
Kiss
Angioletto

08/02/15, ore 00:01

Non puoi aver interrotto ora!! Che agoniaaa!! E ora che succede? Edward darà di matto? L'aggredira con la sua passione ancor prima che qualcuno lo blocchi e gli spieghi la situazione? Pensi di riuscire ad aggiornare presto? No perche io crepo sai???

07/02/15, ore 22:48

Quasi tutti i cullen si aspettano che ai ricordi o almeno che li siano familiare! Ma niente! Mi è piaciuto questo capitolo. Hai fatto percepire la tensione di carlisle ed esme. Il dolore e l'apatia di edward. La preoccupazione di jasper e esme. Hai fatto percepire la suspance e la tensione nell'ultima riga di questo capitolo che mi ha fatto rimanere sulle spine come tutto il capitolo! Sono tutti preoccupati (forse rose no....o è una maschera? ) della reazione di edward e anche di bella. Bella ricorderà qualcosa? E se si ricorderà soprattutto dell'ultima volta in cui l'ha visto come reagirà? Aspetto il prossimo capitolo con ansia! Bacii. A presto!

01/02/15, ore 19:53

Ciao cara,
ho letto questa storia tutta d'un fiato, mi è piaciuta tantissimo!!!!
Adesso vado di corsa a leggere le altre.
Bravissima!
KitchenMaid

30/01/15, ore 13:21

Ciaoo. Non ho capito. Quando Jasper ha detto a alice che voleva preparare edward alice ha detto di no. E jasper le ha promesso di non farlo. Invece lo fa. Giusto? Comunque bella non ricorda ancora nulla. Jacob si è lasciato scappare un po' troppo per alice. Rosalie è sempre la solita! E non vedo l'ora di sapere come reagirà bella quando vedrà edward! Bacii

30/01/15, ore 01:12

Ciao, la storia è veramente carina 😊 e sono curiosa di leggere cosa succederà quando Edward vedrà Bella ihih solo, un consiglio: cambia il carattere corsivo con un stampatello, perché è troppo sottile e tondeggiante e a me purtroppo, da fastidio agli occhi e leggo davvero con difficoltà 😣
Alla prossima 😊

29/01/15, ore 11:52

Mi piace moltissimo questa storia, complimenti, spero che l'aggiornerai presto

27/01/15, ore 01:21

Beh dire che sono confusa è dire poco.
Perché jacob avere tanta premura di dire a bella dei cullen? Non sarebbe stato meglio non stuzzicarle la memoria proprio su di loro visto che lui la ama e vorrebbe separarla da Edward?
E poi Alice come mai ha avuto quella crisi di panico? Scommetto che non mi dirai nulla per darmi sollievo vero? Comunque stai creando una storia davvero bella. A presto
(Recensione modificata il 27/01/2015 - 02:00 pm)

26/01/15, ore 20:45

Secondo me alice non aveva motivo di mandare uno sguardo di ghiacchio a bella perché insomma mica è colpa sua se non ricorda! Chissa dove la vuole portare....a casa cullen? Alla radura? O nel bosco dove edward ha abbandonato bella? Sono più propensa però per l'ultima opzione. E se è cosi se bella ricorderà sarà molto doloroso per lei! Baciii

26/01/15, ore 19:56

Bello! Molto intrigante, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti.
Veramente, è un' idea stupenda quella di fare una Bella senza memoria!

25/01/15, ore 23:51

Tengono molto a bella. Non si aspettavano che non ricordasse nulla di loro. Secondo me la mente ha rimosso il loro ricordo per il dolord che le causava. Rosalie come al solito non le importa un fico secco di bella! Sono tutti scioccati, speranzosi di un possibile ritorno di bella e della felicità e preoccupati....molto preoccupati! Gia non oso immaginare come reagirebbe Edward....al prossimo capitolo! Baci

25/01/15, ore 23:07

Tu mi vuoi morta ora lo so! Capitolo troppo breve (io piango)
Io sbavo dalla voglia di sapere che succede appena Edward lo scopre! Un altro capitolo!! Per piacere!! Non ti dispiace neanche un pochino di quello che mi fai??!!

25/01/15, ore 00:05

Un pov di Alice non me lo aspettavo, Ma sono troppo Felice che tu lo abbia scritto, era necessario per capire Che cosa hanno passato. IL prossimo riguardera Edward? Aspetto con ansia!!